Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punzo77
Secondo me non serve stai perdendo tempo. Fai format system e data e installa
punzo l'ho fatto!!! dalla cwm ho fatto format / system format /data format/ cache
ma in "Phone" sono rimaste le mie cartelle :( dove sbaglio? non riesco a formattare... i wipe e i format li ho fatti.. eccetto quelli della sdcard
p.s.
nelle impostazioni lock screen ho che il "segno" è disabilitato dall'amministratore!! :( non so come fare a mettere lo sblocco con pattern ormai... tu ce l'hai?
p.p.s provo a rifare daccapo :( non so che pesci pigliare
-
installa cosi, va bene.
comunque sto provando ad installare sopra la 4.3
ma c'è una cosa strana, quando installo il file 4.4full, poi durante l'installazione, quando scorrono le scritte, si legge rom 4.3 del 02/15
-
si hai ragione l'ho notato pure io u.u bho... quando finisci di installare mi dici se tu riesci a fare quella cosa del blocco schermo? e un'altra cosa per favore vai in download mode e mi dici come sono i tuoi system e binary status? ;) grz
appena riflashato e mi da: Stato dispositivo -->> Personalizzato !!!! DISPERAZIONE
-
ma hai rootato il telefono?
cosa significa quella cosa del blocco schermo?
comunque ho installato, ed è in inglese.
ma come versione mi da 4.4
dobbiamo solo vedere se riusciamo a mettere un messaggio sul sito russo per chiedere la traduzione in italiano
-
no ti spiego.... ho fatto i wipe i format e tutto... flasho la stock rom e mi dice che è personalizzato... se provo a mettere il blocco schermo mi crasha impostazioni...
lo stato dispositivo mi dice che è personalizzato! ma io non ho ne root ne cwm!!!! come è possibile mi chiedevo?? sapete cosa fare per far diventare originale il telefono?
ti chiedevo vai in Impostazioni>Blocco Schermo e dimmi se puoi scegliere il Segno come modalità di blocco che è l'unica cosa di cui mi interessa!!!!! Grazie ;)
-
Sibo io per levare il root flashavo la stock e poi facevo i wipe e andava tutto normale....dispositivo ufficiale!!! :) apparte la lingua comr va la rom ? dicci un po!!
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
La rom sembra andare a che se scorrendo i menu ha dei piccoli freez
-
Forse sta ancora in test...magari se si decide ripare il progetto su xda! :)
-
Dobbiamo scrivere sul sito russo.
-
Vai!! hahaha:D io non lo faccio!!