Visualizzazione stampabile
-
ok grazie del consiglio :) bho... a me è andato facendo così... le altre volte installandolo subito dopo non andava... non so cmq acnche io sono contento di avercela fatta ahahah...
ora resta l'ultima cosa che devo capire :( perchè non posso impostare il blocco schermo con Segno?
-
Sul sito russo non vedo piu le richieste cbe abbiamo fatto per avere la rom in italiano
-
Eh infati stavo vedendo!! Hanno cancellato i post che avete messo....Se leggete bene della descrizione ploiki ha scritto" non domandare domande stupide e inutili"....mhaa!!!
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Onestamente questo ploiki sta incominciando a starmi un po sulle p....
-
Sarà pue arrogante ma è un grande.
-
se possono esser utili, questi sono gli update che man mano che ho fatto gli aggiornamenti ho estrapolato ;)
in modo che chi volesse, se li può flashare tutti in una botta sola ;)
s5 ploiki rom updates by Enrico S. - 4shared
-
Ciao amici Cade fissare la GT 9192, come il 4.3 ha avuto la correzione per i duo, e questo non viene trovato, chiunque può pubblicare lì per noi?
-
Ma nessuno è rimasto sulla 4.4??
-
Infatti. Magari esce la lingua italiano con qualche aggiornamento OTA.
Nessuno sa come si puo aggiungere il dizionario italiano alla tastiera samsung?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoNYC
Ma nessuno è rimasto sulla 4.4??
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
io domani forse provo a rimetterla per sperimentare qualcosa... ovviamente prima mi farò un nadroid perchè ho sudato parecchio per arrivare fin qui xD (ste all'upd 4)
Quote:
Originariamente inviato da
punzo77
Nessuno sa come si puo aggiungere il dizionario italiano alla tastiera samsung?
se parli della rom di ploiki ver 4.3 dove l'unica tastiera abilitabile è quella xperia... allora vai in:
impostazioni > lingua e inserimento > (ingranaggio della tastiera xperia) > lingue scrittura > scegli i dizionari da scaricare > dai l'ok ;)
se parli proprio di quella samsung in quella versione, che è oscurata e non selezionabile... non so come si faccia... da come disponibili solo russo e inglese... ma cmq non puoi usarla