Si allora attendiamo te sibo! PROVA l'app che ho condiviso...dovrebbe abilitare la lingua italiano:)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si allora attendiamo te sibo! PROVA l'app che ho condiviso...dovrebbe abilitare la lingua italiano:)
Grande Siboo!! per caso hai flashato anche il file "del_trash"?? nella descrizione dice che serve per pulire tutto!!! FACCI SAPERE! e installa l'app di nome "abilita lingue" e dimmi se riesci:)
no del_trash non l'ho flashato ;) ho già notato alcune cose venendo dalla 4.3 upd 4 ... cioè che la lingua inglese sostituisce parecchie cose forzatamente... altre invece evidentemente non vengono sovrascritte... e rimangono in italiano dalla precedente versione tipo messaggi rubrica... e i nomi dei giorni e dei mesi...
Allegato 142342Allegato 142343Allegato 142344
ora vado a cenare dopo provo la tua app ;)
Esattamente!! Per il resto come vaa?? attendo con ansia! :D
per il resto molto fluida... e il lag della list view risolto ;)
nella schermata che esce tenedo premuto il tasto home cmq non c'è nessuna barra della ram... a differenza di quanto scritto nella traduzione italiana del changelog di prima pagina :)
per contro ho riscontrato questo problema...
Allegato 142351
gli aggiornamenti sembrano non andare... :/
quindi potenzialmente inutile tenerla per attendere aggiornamenti... magari punzo se riesce fare nandroid può installare e confermare che non vanno... visti i miei precedenti disguidi con gli OTA xD
inoltre l'app che hai consigliato è un semplice selettore delle lingue disponibili ( come se una persona normale non sapesse andare in impostazioni Lingua -.- che robe)
Allegato 142352
quindi di primo impatto... il vantaggio del bug grafico risolto, non compensa la mancanza della lingua italiana...
Quel messaggio per gli aggiornamenti ota e normale. Esce quando non ci sono aggiornamenti.
Sto riscontrando un problrma. A volte lo schermo non si spegne da solo. Lo devo fare io con il tasto accensione
Versione 4.3