Visualizzazione stampabile
-
grazie ragazzi ho fatto tutti i wipe e l ho riavviato aspetto la prima accensione che ci metterà i soliti 5 minuti ho fatto una bella cavolata non sapevo fosse compatibile solo con lollipop la tastiera s6..
la prossima volta qualsiasi cosa chiedo a voi!!
ps: ragazzi dopo il wipe mi si accende vado a mettere le mie informazioni ecc e mi si riavvia al momento di mettere la pass wifi anche se nn metto nulla dopo 5 secondi si riavvia che faccio ? di nuovo i wipe e installo da sd l'up 1 ? e poi aggiorno gradualmente ?
-
Metterei la rom da capo! Ti piace l'inglese?? metteresti la 4 4?? :D
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Marco, piolky ha detto che le altre lingue sono state eliminate dalla ROM e chi vuole la propria lingua se la deve compilare da solo. Quindi perdi le speranze
-
Mannaggia a Ploiki!!! :((
-
Ma guarda che questa non e l unica rom
-
xD non sono bravo in inglese kmq provo a mettere la rom e il fix faccio i wipe e poi la installo e spero nin si riavvia se no non so proprio che fare
ps il telefono adesso è apposto, gli update sn disponibili tramite odin comunque grazie a tutti di cuore!
-
io quelle stock le odio! di touchwiz c'è vabbè questa e la lollipop che a mio parere è orribile!!
-
Si ma alla fine questa e la stock dell s 5. Prova la cyano 5.1
-
cyanogenmod?? Assolutamente No! :)
-
.-.-..-.-.-ATTENZIONEEEE!.-.--.-.-.-.-
È arrivata la soluzione (forse) della lingua italiana per S5 STE ROM 4.4! :D
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.wanam
Questa è l'app che si deve scaricare per fixare il problema.
Si chiama "System Language Enabler" .
Beh non ci resta che provarla! :)
Questo è un altro sito Russo dove ci sta la discussione di S5 STE ROM con tutti i changelog (sempre in russo)
http://androidnoktasi.com/4853/rom-s...alaxy-s4-mini/
Un ringraziamento a MarcoNYC,che mi ha avvisato di questa grande notizia! :D
Ps:Aggiorno il Primo Post