Visualizzazione stampabile
-
ALLORAA!!so che ho un po stancato con questa rom ,ma come dico sempre" la speranza è ultima a morire" Dunque chiedo gentilmente a SiboXD che appena ha tempo di provare questa app! Inoltre nella discussione di questo forum è venuto fuori cheLE LINGUE SONO NASCOSTE E NON CANCELLATE!!! Questa app sembra funzionare , chiede i permessi di Root quindi già agisce sul sistema! inoltre ha anche la discussione UFFICIALE su XDA !! fatemi sapere :D ps. siamo l'unico forum ad avere questa discussione cosi approfondita su questa ROM daii ragazzi:)
il Link l'ha messo Luketime!!
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoNYC
ALLORAA!!so che ho un po stancato con questa rom ,ma come dico sempre" la speranza è ultima a morire" Dunque chiedo gentilmente a SiboXD che appena ha tempo di provare questa app! Inoltre nella discussione di questo forum LE LINGUE SONO NASCOSTE E NON CANCELLATE!!! Questa app sembra funzionare , chiede i permessi di Root quindi già agisce sul sistema! inoltre ha anche la discussione UFFICIALE su XDA !! fatemi sapere :D ps. siamo l'unico forum ad avere questa discussione cosi approfondita su questa ROM daii ragazzi:)
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Appena posso lo faccio io...
Comunque nel primo post ho dovuto rimuovere un vecchio changelog per aggiungere i nuovi link,il limite del post è di 11000 caratteri.
Wow quanto è lungo XD
-
Quote:
MarcoNYC
ALLORAA!!so che ho un po stancato con questa rom ,ma come dico sempre" la speranza è ultima a morire" Dunque chiedo gentilmente a SiboXD che appena ha tempo di provare questa app! Inoltre nella discussione di questo forum è venuto fuori cheLE LINGUE SONO NASCOSTE E NON CANCELLATE!!! Questa app sembra funzionare , chiede i permessi di Root quindi già agisce sul sistema! inoltre ha anche la discussione UFFICIALE su XDA !! fatemi sapere :D ps. siamo l'unico forum ad avere questa discussione cosi approfondita su questa ROM daii ragazzi:)
Androidiani App
Ahahahah sono diventato io il tester?? XD quando sono stato eletto? Cmq ok quando ho un attimo la provo... Però fra due gg ho un esame orale quindi non assicuro nulla entro due giorni :) magari fra tre
-
Quote:
siboXD
[quote name="MarcoNYC" post=6822745]ALLORAA!!so che ho un po stancato con questa rom ,ma come dico sempre" la speranza è ultima a morire" Dunque chiedo gentilmente a SiboXD che appena ha tempo di provare questa app! Inoltre nella discussione di questo forum è venuto fuori cheLE LINGUE SONO NASCOSTE E NON CANCELLATE!!! Questa app sembra funzionare , chiede i permessi di Root quindi già agisce sul sistema! inoltre ha anche la discussione UFFICIALE su XDA !! fatemi sapere :D ps. siamo l'unico forum ad avere questa discussione cosi approfondita su questa ROM daii ragazzi:)
Androidiani App
Ahahahah sono diventato io il tester?? XD quando sono stato eletto? Cmq ok quando ho un attimo la provo... Però fra due gg ho un esame orale quindi non assicuro nulla entro due giorni :) magari fra tre
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]
Provo io stasera...calma :)
-
Si Sibo! Su questo sei stai veramente disponibile!! Tranquillo non porto fretta! nel frattempo vi aggiorno di eventuali upd o roba simile:)
-
Perfetto ;) e grazie :P cmq fra qualche gg torno disponibile a paciugare raga ahahahaha
-
Tranquillo! Facci sapere dell'esame :D
-
1 allegato(i)
Appena ho tempo devo provare quest applicazione. Mi sembra strano che la lingua italiana e solo nascosta.
Per ora sto provando questa ROM
Allegato 142454
-
Ragazzi ecco il risultato.
Mezzo italiano e mezzo inglese XD .
Solo le impostazioni e alcune cose sono inglesi.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mAgc1.jpg
-
Meglio di Niente :D oggi o domani la metto! whastapp è in italiano???