Visualizzazione stampabile
-
Luke, vedo che siamo vicini di casa, io abito a Casalnuovo.
Ma vedo che non ha tradotto nulla , tutte le scritte di sistema sono in inglese. Quelle in italiano sono dell applicazione. Secondo me l applicazione ti inserisce italiano nella lista delle lingue in modo che le applicazioni si scaricano in italiano
-
Essi! Allora io oggi faccio un nandroid backup e la metto :)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
ATTENZIONE HANNO RIAPERTO IL THREAD SU XDA MA NON DA PLOIKI!!!
è gestito da Fanion!! magari con una collaborazione possiamo ottenere la lingua in italiano:D
Inoltre l'account di Ploiki è ritornato ad essere attivo!!
-
speriamo, anche se in prima pagina hanno scritto che l'aggiornamento è solo in lingua russa.
-
Vabbè quello è il messaggio che lo scemo di Ploiki ha messo......Intanto ha fatto una buona cosa! io tra poco la metto!
-
Finalmente spero aggiungono l italiano
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uoLl0.jpg
Buonasera! Ho messo la rom! Allora dunque da dove partire...Inanzitutto con l'app "Language enabler" si risolve nel 80% quindi non male! La rom va bene, non posso dire che è fluidissa presenta spesso dei microlag comunque staremo a vedere i prossimi upd! del resto tutto ok! Hanno cambiato un po di settaggi ed effetti di animazione! Vi tengo aggiornati :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoNYC
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uoLl0.jpg
Buonasera! Ho messo la rom! Allora dunque da dove partire...Inanzitutto con l'app "Language enabler" si risolve nel 80% quindi non male! La rom va bene, non posso dire che è fluidissa presenta spesso dei microlag comunque staremo a vedere i prossimi upd! del resto tutto ok! Hanno cambiato un po di settaggi ed effetti di animazione! Vi tengo aggiornati :)
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Chissa quando esce la 5.0 ...
-
Ragazzi, mi sembra di capire che su xda hanno sbloccato tutte le lingue.
Come mai non ci sono più i post di prima qui?
-
Si !!! "marcoNYC " sono io! :D a me funziona ma non a tutto ai settaggi è tutto in inglese
Inviato da MarcoNYC I9195 usando Androidiani App
-
Marco non ho capito. Funziona o e in inglese.
E che significa che Marco sei tu? Lo vediamo