Allora io ho messo il fix! è in italiano ma quando vai nelle impostazioni è tutto in inglese!! nel resto è tutto in italiano!!!! è chiaro? :)
Inviato da MarcoNYC I9195 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora io ho messo il fix! è in italiano ma quando vai nelle impostazioni è tutto in inglese!! nel resto è tutto in italiano!!!! è chiaro? :)
Punzo ha ragione sono spariti dei post! Tipo quello dove traduceva gli insulti... Forse il moderatore li ha levati giustamente Ahahahah cmq per dire che la ROM è in italiano devi vedere se l'italiano è tra le lingue sceglibili in impostazioni... Se li non c'e ita la rom migliore allo stato attuale delle cose rimane la 4.3 upd 4
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_duSDY.jpg
Guarda siboXD però nei settaggi è ancora in inglese!! :/ non so perché!! comunque ogni tanto ha qualche scatto o meglio qualche ritardo...
Mmmm ho capito... Ora mi leggo un po il forum xda e vedo se ci capisco qualcosa ahahaha
da quello che si capisce ci sono lag... bho.. magari la provo :P
ragazzi cmq una cosa vorrei chiedervi... che è quella cosa che mi ha portato a scrivere qua sul forum della ste rom...
ma voi potete metterlo il blocco schermo con segno??? se si perchè io non posso? avete soluzioni?? :(
io il mio problema non l'ho risolto ancora...
si, almeno io li posso mettere sia con il segno che pin o password...
potrebbe essere che tra una rom ad un altra si sara eliminato qualche file di sicurezza se hai tanto tempo da dedicargli io ti consiglio di cancellare tutto e ripristinare cn la rom originale poi rimetti questa rom e vedi come ti và..
Ma perche insistete a mettere prima la ROM originale? Non serve a nulla. Formatta tutte le partizioni da recovery e poi fai installa ROM
Anche il nuovo forum su xda per adesso è stato chiuso
Hanno chiuso il thread!! Inoltre la rom non è più scaricabile! Ploiki ha rimosso TUTTI i file da yandex!! :/ ma che vuole fare???
Semplice, non vuole condividere il suo lavoro. Io non mi meraviglierei se mettesse un aggiornamento in ota e alla fine si rivela un virus. Conoscendo il personaggio dobbiamo fare attenzione
Bravo punzo stavo pensando la stessa cosa !
Inviato dal mio Samsung s4 mini
Nah.
Voi seguite questo topic da poco tempo.
Voi non sapete che è la terza volta che ploiki toglie i file dal download.
Quindi li riaprirá,come ha fatto tutte le volte.
Se non lo fará...sinceramente a me non mi frega XD