Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoNYC
Mmmm....a me la s5 proyect mi da senso di troppa roba! ....luke tu come ti trovi su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
La tengo da una settimana e mi trovo benissimo.Va alla stragrande.Come funzionalitá è molto meglio la S5 Ploiki ROM.Unico problema che ho scontrato,è la mancanza di un'app che qualche volta utilizzo:GROUP PLAY,che purtroppo non è possibile scaricare. Peró a differenza della ROM S5 Proyect,la musica funziona,i video in alta definizione non si bloccano e gli aggiornamenti arrivano frequentemente.In una sola settimana sono stati fatti 3 aggiornamenti! :0
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Bene! Galaxy app? Gli aggiornamenti sono ota?? Sono facili da fare?,
-
Quote:
MarcoNYC
Bene! Galaxy app? Gli aggiornamenti sono ota?? Sono facili da fare?,
Androidiani App
Sisi sono OTA...solo che l'app OTA Upater (come in S5 Proyect) non riesce ad installare gli aggiornamenti automaticamente.Quindi una volta scaricati,entra in recovery e installali da li(si troveranno in una cartella specifica) e non da OTA Updater.Questi errori li ho riscontrati anche in S5 Proyect,è solo un problema dell'app.Comunque qualsiasi cosa hai da chiedere o qualcosa che non riesci (sempre riguardo questa ROM)chiedi qui e io ti risponderó! :)
A proposito:ecco un nuovo aggiornamento che mi è appena arrivato ora ;)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GOnif.jpg
-
Ti ringrazio ! Io sono poco pratico su ste cose!! :) quando installi gli update sono file .zip? Li flash li solo senza fare wipe?
-
[quote name="MarcoNYC" post=6555731]Ti ringrazio ! Io sono poco pratico su ste cose!! :) quando installi gli update sono file .zip? Li flash li solo senza fare wipe?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quando li flashi devi solo pulire la cache e se vuoi la dalvik cache.
-
Ah ok!:) ti ringrazio luke per la tua disponibilità!
-
Quote:
MarcoNYC
Ah ok!:) ti ringrazio luke per la tua disponibilità!
Androidiani App
Prego ;)
Se vuoi,fammi sapere se la installi :)
-
Sinceramente la volevo provare! Però non mi va di fare i backup ecc....poi quando faccio ste cose vado sempre in ansia conla paura di perdere il telefono.....
-
Quote:
MarcoNYC
Sinceramente la volevo provare! Però non mi va di fare i backup ecc....poi quando faccio ste cose vado sempre in ansia conla paura di perdere il telefono.....
Androidiani App
Se usi Philz Touch Recovery non perderai nulla. A me è la centesima volta che mi capita di cambiare ROM e non ho mai perso nulla...Non ho mai fatto un backup.Una domanda: ma ti è mai capitato di rompere uno smartphone per questo?
-
No mai! Però ho sempre paura che qualcosa vada storto e non so come rimediare!