Meglio un full wipe
Finalmente la nuova release della ROM è uscita ;)
Visualizzazione stampabile
speriamo abbiano risolto i bug delle telefonate mute... ma possibile che su xda non trovo il 3d di questa rom ? volevo vedere il changelog.
Leggi i post più in alto. C e un applicazione utilissima che ti fa scaricare solo le modifiche e puoi vedere qyalisono i cambianti fatti. Inoltre ora la puoi aggiornare direttamente tramite ota e li leggi anche il changelod.
Aggiornamento del 19 gennaio uscito e ricevuto via OTA ora
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3e3133ff96.jpg
Usate l applicazione cyanodelta. Si scarica solo la modifica e non tutta la ROM.
Ma vi funzionano le suonerie su sdcard?
E uscita anche quella del 20
aggiornata... speriamo che le telefonate non diano piu problemi...
ma possibile che non riesco a trovare un modo per mettere il telefono muto ?
trovo solo il modo per tenere il volume basso oppure la vibrazione...
@ben4 devi premere il volume giù e quando ti si apre la tendina con scritto rispettivamente: nessuna, priorità e tutte, premi su nessuna e sei apposto.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
come non detto... installata la rom del 20 gennaio e le telefonate continuano ad essere spesso mute...
il telefono è della mia ragazza e spero riescano a risolvere in fretta la cosa se no sono, a dir poco, fregato...
faccio una domanda... siccome voglio evitare di flashare da zero una nuova rom viste tutte le applicazioni che ha installate... posso passare alla rom UB sempre su base cyano12 senza fare un wipe data factory ?
grazie in anticipo.
edit
dubbio stupido...
come faccio a sapere se si tratta della versione lte ?
considerando che sulla scatola viene riportato il codice pn. 76561.6 forse si tratta di LTE
potrebbe essere questo motivo delle telefonate mute ?
mi scuso in anticipo se la mia domanda è troppo scema :)
Nonostante io abbia disattivato la voce "Scansione sempre disponibile", il mio wifi dimentica sempre la rete.
Le video chiamate direttamente da dialer ancora non vanno.
Per il momento non mi si è presentato il problema delle chiamate mute.
Le suonerie poste nella sd esterna non funzionano, se non dopo essere state spostate sulla memoria del dispositivo.
Il bluetooth sul mio vivavoce auto (Nissan Connect) funziona perfettamente.
Ho la versione del 21.01.15.
Per vedere se il tuo è LTE basta che vedi se in reti ti fa selezionare la rete 4g LTE.
Per le telefonate mute credo che fai qualcosa di sbagliato perche la ROM funziona benissimo. Ti conviene fare un full wipe e iniziare da zero.
grazie per la risposta...
cmq attendo paziente una versione stable... ;)
chiedo a chi usa questa rom quale kernel è consigliato...
Io sto usando questa rm ROM dalla prima uscita e per me già e stabile. Non ci sono problemi evidenti. C e solo la fotocamera da ampliare un po.
L' unico sviluppatore che fa kernel su lollipop è F4k, ha già fatto varie versioni di kernel ma l' ultima non credo funzioni sulla build della cyano appena arrivata, arriverà presto il nuovo kernel però
EDIT: Non ho notato che fosse uscito, eccolo qui: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58288972
E questo kernel può essere installato anche sull ultima uscita?
Perche siamo in OT? Stiamo dicendo cosa si può installare su questa rom
Forse dovrei creare un thread dedicato per parlarne più approfonditamente...
per una installazione pulita per cercare di risolvere il problema delle telefonate mute bastano le indicazioni in prima pagina ?
Full Wipe (Data, Cache, Dalvik)
Format system
Flash Rom
Flash GApps
Reboot (ci vorrà molto tempo)
oppure mi consigliate una strada diversa ?
proverò a cambiare kernel anche se non credo che possa centrare con il problema delle telefonate... mi consigliate di installare prima il kernel e dopo la rom oppure il contrario ?
ultima domanda...
è normale che nelle applicazioni installate ho due voci uguali telefono ?
telefono 824k com.android.server.telecom
telefono 1.7mb com.android.phone
Solo alcuni hanno questo problema, quindi provar non nuoce. Dubito che il kernel possa servire, ma esso offre una performance migliore (dato che ha overclock e underlock, e tanti governor in più). Il kernel deve essere installato dopo la ROM altrimenti non verrà installato
anche tu hai installate due applicazioni telefono ?
telefono 824k com.android.server.telecom
telefono 1.7mb com.android.phone
le due applicazioni le vedo se vado in gestione applicazioni "tutte"
nel drawer o come si chiama ne vedo solo una.
reinstallato tutto da capo... messo la rom del 21 che quella caricata oggi mi sa che è stata caricata male...
speriamo bene... anche se sinceramente penso che questo problema delle telefonate mute sia dovuto a qualcosa al di fuori della rom... ma cosa potrebbe essere ? qualche applicazione installata ?
mistero :(
Quella del 22 e stata caricata bene perche l ho scaricata senza problemi. Incomincia ad installare solo la ROM e vedi se funziona tutto bene e poi installi man mano le applicazioni. Non mi sembra difficile
ieri sera il file era caricato male ed era di meno di 200 mega... cmq ieri ho fatto come dicevi tu... installato la rom senza recuperare nessuna applicazione e installate dopo mano a mano.
speriamo bene...
Salve gente... l' hotspot wifi funziona? Per il resto in daily use come è lo dovrei usare per lavoro quindi whatsapp telefonate e hotspot ci si fa???
Si funziona.
Ciao, scusate ma come si fa a cambiare lo sfondo del blocca schermo? Perché dopo l'aggiornamento di oggi lo sfondo del blocco rimane quello di default anche cambiando lo sfondo principale. Grazie in anticipo.
Oddio nemmeno lo ho fatto apposta scusa
scusate la domanda SICURAMENTE sciocca...
ma per quanto riguarda GApps basta flashare il file modular-full o devo scaricarli e flasharli tutti?
grazie
e quale consiglieresti ad un totale esordiente imbranato come me?