Visualizzazione stampabile
-
-
bellissima la nuova versione, koko sta facendo un ottimo lavoro! marco potresti chiedere quando uscirà la nuova versione e che non si dimenticano dal pannello di notifiche ad aggiungere l' NFC che mi ricordavo non ci fosse, e tutt'ora dagli screen non lo vedo xD
-
Gia fatto tutto! Tranquillo! :) Appena esce aggiorno tutto! :D
Inviato dal mio SM - I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoNYC
Gia fatto tutto! Tranquillo! :) Appena esce aggiorno tutto! :D
Inviato dal mio SM - I9195 usando
Androidiani App
grazie marco sei un grande ! :)
-
La V2.1 è pronta!! Koko sta lavorando ad alcune applicazioni! Staremo a vedere! Allora io ultimamente non ho tanto tempo! Ce qualcuno nel forum che installerà la v2.1?? Magari mi può dare una mano a elencare i bug ecc
NUOVA DISPOSIZIONE DEL THREAD A BREVE....
-
Quote:
MarcoNYC
La V2.1 è pronta!! Koko sta lavorando ad alcune applicazioni! Staremo a vedere! Allora io ultimamente non ho tanto tempo! Ce qualcuno nel forum che installerà la v2.1?? Magari mi può dare una mano a elencare i bug ecc
NUOVA DISPOSIZIONE DEL THREAD A BREVE....
Androidiani App
io sono su s5 proyect appena esce la 2.1 la installo io in caso per farlo devo tornare al firmware originale oppure full wipe e flash ?
-
Sinceramente penso di no! Comunque se hai tempo fallo per partire pulito! Magari quando lo installi fammi sapere come va! :)
-
Quote:
MarcoNYC
Sinceramente penso di no! Comunque se hai tempo fallo per partire pulito! Magari quando lo installi fammi sapere come va! :)
Androidiani App
Ho notato una cosa su gestioni file adesso c'è ben visibile la cartella efs ho sentito gente che l ha cancellata e gli si è rotto il terminale..kmq una cosa siccome sn uno dei tanti che ha aggiornato windows da 7 a 10 nn so se odin funziona come sempre e nn avro problemi con il flash tramite pc
-
Non penso! Anch'io ho windows 10! Comunque vedremo tranquillo! :)
Inviato da SM-I9195 MarcoNYC
-
Perfetto :) kmq vorrei fare un full wipe e installare la nuova rom il tempo nn mi è a favore, si perde troppo tempo per mettere il firmware originale ecc...koko ha detto quando la rilascerà?