Visualizzazione stampabile
-
Io la sto provando da ieri sera e devo dire che è molto fluida :) come fluidità è migliorata parecchio rispetto alla ste rom upd 4 che avevo (dove ogni tanto il telefono era dariavviare o si impallava spesso)
c'è ancora qualche bug grafico nel pannello notifiche (diciamo più imperfezioni che altro) e scritte bianche su bianco nelle spiegazioni che appaiono al primo utilizzo di una funzionalità... del resto per ora non ho riscontrato problemi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
siboXD
Io la sto provando da ieri sera e devo dire che è molto fluida :) come fluidità è migliorata parecchio rispetto alla ste rom upd 4 che avevo (dove ogni tanto il telefono era dariavviare o si impallava spesso)
c'è ancora qualche bug grafico nel pannello notifiche (diciamo più imperfezioni che altro) e scritte bianche su bianco nelle spiegazioni che appaiono al primo utilizzo di una funzionalità... del resto per ora non ho riscontrato problemi ;)
Nel pannello notifiche flash il fix "Fix word system IU" :)
Inviato dal mio SM-I9195 N5 FOUR MINI 2.1
-
[quote name="MarcoNYC" post=7071536]Nel pannello notifiche flash il fix "Fix word system IU" :)
Inviato dal mio SM-I9195 N5 FOUR MINI 2.1[/QUOTE]
sisi i fix li ho messi praticamente tutti :) ma mi riferivo ad esempio al fatto che quando c'è un aggiornamento play store non si vede il simbolino della sportina perchè è bianco su bianco... oppure non si vede il simbolo del bidone e della freccia del rispondi quando ti arriva una notifica di una mail da gmail... ;) robette così... nulla di grave
p.s. ma la notifica di batteria scarica non c'è? :( a me servirebbe...
p.p.s. ho provato con wanam xposed a cambiare lo sfondo del pannello notifiche , e lo sfondo delle notifiche stesse... senza successo... voi ci riuscite?
ho notato che xposed riesce a cambiare un leggero bordino intorno al bianco delle notifiche... forse prende i colori da un'altra parte?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5KhaR.jpg
In questa immagine avevo provato a mettere lo sfondo delle notifiche in rosso per vedere se era vero quello che dicevo... E infatti...
-
Con miui quanto ti dura la batteria? L's-view funziona?
Marco sto installando il kernel che mi hai consigliato! ;) vediamo come va!
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Perfetto! Installa Kernel auditor e cambia i parametri della cpu da ondemand a smartmax ! Dovrebbe andare più veloce ma allo stesso tempo friendly con la batteria :)
Qualcuno ha provato qualche rom aosp?
-
Come faccio???
-
Domani metto una guida dai!....Notte!
-
Con Miui la batteria mi dura di piu di questa ROM ma la S View non so se funziona..
-
No no, tengo questa! Ora ho fatto quello che ha detto Marco! Vediamo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
GCoro
Marco io come ROM AOSP ho provato la CyanogenMod 12.1 e va che e una meaviglia! :)
Io ho provato tutte le rom aosp! Ma ho sempre fatto un nandroid backup! Quasi tutti hanno lollipop....cosi le ho provate tutte ed essendo abituato alla TouchWiz mi mancano alcune cose che non ho in aosp:
-Lettura contatti in sim (scomodissimo per me)
-AUDIO PESSIMO E ALTO!!!!!! mi spacca le orecchie! Provate turre ma niente
-Spesso mi salvo alcune cose di lollipop su sd...ripristino backup N5 FOUR MINI e le cose salvate In EXT SD CARD spariscono....PERCHÉ?