Allegato 144266please white text fix??
Visualizzazione stampabile
Allegato 144266please white text fix??
Il Senior Member Zack94 ci sta lavorando
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Hi! Nice to meet you! Welcome to my thread! :)
My name is Marco! And you?
Hi, my name is Mahir :)
The user "Zack94" is to work to fix white text but he said it is difficult and takes time!! :) Sorry for my bad english :D
Thank you, I'm waiting..
Note :Your English great 👍 :)
------------ATTENZIONE--------------
Kokobenjamin tarderà il suo progetto fino a luglio per motivi di lavoro! Ricordiamo che sono persone come noi , che lavoro e per hobby fanno questo! Grande stima a Koko :)
Ecco quello che ha scritto: (google traduttore)
Siamo spiacenti tutti, per i prossimi mesi farò ritardare il mio lavoro qui, perché ho una vita piena di impegni in ufficio, magari avrò il tempo dopo il mese di luglio. Grazie
alla fine la rom non ha bug gravi si può aspettare =)
Sisi...Assolutamente! Ce sempre il nostro Zack94 a lavoro sul fix del testo bianco!!
Vi tengo aggiornati ~MarcoNYC~
Hello, Not Working Screen Call please fix?
My friend I dont know! Can you ask on xda!! :)
☆LETTORE MUSICALE S6☆
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1433158377
ciao marco ho fleshato il lettore musicale ma quando entro non mi visualizza più le cartelle ne le playlisti brani album niente tutto bianco come se non avessi musica che devo fare ? se vuoi faccio lo screen per farti capire meglio
Io ho fatto la stessa cosa! Ma non mi é successo ciò ma le scritte sono piu piccole!!! Leggendo meglio sembra un zip per fixareble scritte bianche sul lettore...quindi cerco la soluzione e levo il link!!
Ho cercato e un'altro utente ha il tuo stesso problema!!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_owoj7.jpg
Nell'attesa usa un altro player :)
apposto marco ho riavviato il tel 3 volte adesso mi appaiono di nuovo e come dici tu le scritte più piccole, sinceramente mi ero preoccupato io la musica la uso sempre e non poter selezionare nulla sarebbe stato fastidioso..kmq sto telefono mi sembra ritardato alcune volte scusami
Tranquillo! :) Tutto si risolve!
~Inviato da I9195 MarcoNYC~
White Text Fix
My Friend! Work??
Try it. my working
Still, it was backed up
evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post!
(tasto modifica messaggio sotto il tuo post)...
visto che non sei italiano, da google traduttore:
avoids consecutive post a short time .. change your last post!
(key modifica messaggio, below your last post) ...
Qualcuno ha provato il fix?? Funziona??
marco in poche parole il fix che ha postato lui fa diventare le impostazioni blu scuro ? poi volevo chiederti come ha fatto a mettere le notifiche in stile iphone ? nella ste rom cera la spunta per metterlo, ma in questa rom non la trovo..
che brutto!! Io non lo metto!!
Buon fine pomeriggio!! Qui da me é iniziato il caldo assoluto!! Arriviamo a 35°!! Ma anche a voi si surriscalda il telefono?? :/
si è normalissimo con questo caldo :cool:
Ciao ragazzi, sono nuovo e vi volevo chiedere: ho da poco scoperto questa cosa delle rom modificate e mi è piaciuta fin da subito ma l'unico problema è che fin'ora ho provato 2 rom, tutte e due mi portavano il dispositivo a surriscaldarsi molto velocemente con giochi pesanti( cosa normale voi direte, ma io voglio giocare almeno un quarto d'ora a mortal kombat senza arrivare a 44°!) e c'erano dei piccoli lag che a lungo andare mi hanno fatto impazzire. Ora ho una rom stock ma da quello che ho visto questa rom sembra fantastica e vi volevo chiedere se questa rom fa surriscaldare tanto, per il lag ho letto nei commenti e anche nel post della rom che è fluidissima.
Inoltra una cosa: io mi sono stancato di dover ricominciare tutte le volte i giochi e ho sentito parlare di un nandroid backup; salva i dati dei giochi? Anche se ho le obb sulla scheda sd o le devo riportare nella memoria interna?
Grazie per la vostra pazienza nel leggere il mio poema!
Ciao! Benvenuto nel forum! Piacere Marco:) Dunque la rom va benissimo!! Io gioco alcune volte a clash of clans ed é proprio il gioco che é pesante e mi porta al surriscaldamento! Però attenzione! Questo é dovuto principalmente perché siamo in estate e fa caldo! In inverno giocavo sempre e non si surriscaldava mai :)
Nandroid backup é molto comodo per chi cambia spesso le rom! Ti consiglio di collegare i giochi al play games cosi hai sempre i salvataggi sul account google! :)
Ciao, un' altra domanda: nell'applicazione download non vedo i titoli dei file perché sono scritti in bianco su sfondo bianco; è un bug? Devo riflashare? Io ho scaricato e installato tutti i fix tranne il file system perché non si può più scaricare da xda (dice che il download non è più disponibile)... potrebbe essere quello il problema? Magari devo solo cambiare tema?
Grazie
no è un bug che risolverà Kokobenjamin appena uscirà la nuova versione credo a luglio
ma non ce modo d'avere la tastiera del galaxy s6 ?? Allegato 145511
Un'altra cosa: girovagando per XDA ho trovato questo http ://forum.xda-developers.com/galaxy-s4-mini/development/s5-s4-mini-t2987500.
A me sembra un ROM identica a questa ... lo è? Ho trovato scritto tra i vari FIX anche questo:
+Fixed bug text white in code ussd
La politica anti-spam non mi faceva inserire l'URL perciò ho staccato http dal resto
Quella é la s5 lollipop port rom! É una rom in stile s6...é comunque diversa dalla A5 four mini
Ma è stabile come questa? Perché questa è la prima custom rom per s4 mini che trovo che non fa surriscaldare a livelli altissimi o che non ha lag improvvisi in grado di farti impazzire.
Io non l'ho provata quindi non so dirti :)
Salve ragazzi, mi interesserebbe installare questa rom, ma non ho ben capito che significa il bug del testo bianco in alcune schermate.
Inoltre, mi consigliate questa, o la S5 project? quale delle due è più spedita, senza lag e problemini vari?
S5 lollipop port rom!! Allora dopo averla messa , metti il fix "Quality sound" che trovi in prima pagina!! :)
Inviato dal mio I9195 ~MarcoNYC~