X fare il wipe della memoria interna dove si trova ? Su advanced ?
Inviato dal mio Samsung s4 mini
Visualizzazione stampabile
X fare il wipe della memoria interna dove si trova ? Su advanced ?
Adesso non ricordo :/ comunque mi sa in mount system....era "format data sdcard"
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Grazie Marco appena ho tempo lo faccio subito :) la voglio troppo sta rom
Fammi sapere :)
Ciao a tutti, ho installato la rom e flashato la tastiera s5 però ho un problema....praticamente non é possibile scaricare la lingua in italiano per poter attivare la previsione del testo.....qualcuno di voi ha il mio stesso problema?c'é un modo per risolvere per caso? Vorrei chiedere inoltre a MarcoNYC se puó per cortesia chiedere allo sviluppatore se ha in programma di risolvere il bug dello screen mirroring dato che non si connette e da come messaggio "il programma impostazioni é stato atrestato"https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UG6v2.jpg
Comunque a parte questi "problemini" a primo impatto la rom sembra girare bene
Allora tu vai in Impostazioni-Lingua e inserimento- Samsung e ti trovi qui:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_H1OPW.jpg
Dopo di che cai "aggiungi lingua e ti scarichi la lingua italiana!
Per lo screen mirroring a me funziona...su xda nessuno ha posto il problema...Magari vedi un po bene! Altrimenti chiedo allo sviluppatore senza problemi! :)
allora marco fra mezz'ora faccio tutto dimmi se vado bene allora : metto la stock con odin dopo che la installo subito dopo posso fare il root cwm pulizia cache poi mount system e metto format data sdcard che sarebbe la memoria del telefono e poi installo la rom con i fix tutto di un botto senza nemmeno farlo partire quando finisco le installazioni lo faccio accendere va bene ? o mi conviene farlo accendere quando metto la stock e quando installo la rom e il fix 9195
prima fai i wipe e format sdcard!!!!!
1)allora metti la stock
2)fallo partire quindi fai tutta la configurazione a cavolo
3) fai root e cwm
4) in recovery di nuovo i wipe
5)install a5 rom
6)patch I9195 O I9195
7)lo fai partire!!! e fai la configurazione
8) fix audio e s5 keyboard
Fatto :)
Ok grazie!!! Per quanto riguarda la tastiera ieri appena installata non mi trovava proprio le lingue, c'era solo l'inglese. Sta mattina ho rifatto la procedura è me le ha scaricate. Per lo screen mirroring sta sera ci smanetto bene e poi vedo come va.... io comunque ho una chiavetta ez cast, tu con cosa lo colleghi?
Ps. Prima di installare la rom non ho fatto una pulizia dei dati delle applicazioni perché non volevo perdere le conversazioni di whattsapp, pensi che possa essere dato ciò il fatto che mi da questo problema?
nono ecco hai fatto male....perché dovevi fare i wipe!!! io sinceramente screen mirroring mai usato:D non so come aiutarti!!!!