Ciao a tutti
Volevo sapere una cosa sulla cm13, specialmente sulle ultime release.
La batteria quanto dura in media?
Che bug ci sono?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti
Volevo sapere una cosa sulla cm13, specialmente sulle ultime release.
La batteria quanto dura in media?
Che bug ci sono?
la sto flashando adesso
se và tutto a buon fine ti faccio sapere
adesso in test
a presto
Alla fine ho seguito il tuo consiglio installando la snapshot,ma appena avviato il telefono pure io mi sono ritrovato l'errore "com.android.phone",che lo rendeva quasi inutilizzabile.
Quindi,non avendo voglia di fare il reset,ho installato di nuove la nightly e funziona alla perfezione. Ci riproverò con quella di aprile magari.
io l'ho l'installata ma i root non è attivo.
Ho provato ad attivarlo da menu sviluppatore (APP + ADB) ma nulla.... Ho installato anche SU ma non riesco ad aggiornarlo. Suggerimenti?
Io ho dovuto flashare la CM13 (da stock) con CMW recovery invece di TWRP perchè mi dava errore..solo che nn capisco come mai dopo aver installato CM13 la recovery rimane la CMW e non quella di CM13. Ho poi provato a fare un aggiornamento della nightly ma il cell non si accendeva più al riavvio..non capisco se questo dipende dal fatto della recovery o forse per aver spuntato installa recovery con aggiornamento del sistema nelle opzioni sviluppatore. Adesso cmq ho flashato la recovery di CM13 per sicurezza ma ho paura ad installare gli aggiornamenti. Qualche esperto sa cosa ha potuto causare questo problema?
Io ho problemi a fare l'aggiornento, una volta scaricato non aggiorna automaticamente e se provo a flasharlo manualmente non mi sembra ci siano cambianti. Inoltre xposed mi fa riavviare il telefono all'improvviso e link2SD non mi fa spostare le app sulla memoria esterna. Come posso risolvere questi problemi?
Ciao a tutti, come si fanno gli screenshot? non riesco più a farli come prrima, con tasto accensione+Tasto Home. grazie