CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 32 primaprima ... 22303132
Visualizzazione dei risultati da 311 a 313 su 313
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soc1000 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, premetto che non sono molto esperto....
    G800F Android 6 che uso come muletto.
    Vi espongo il mio problema, devo fare il full mirroring del telefono con lo UConnect della Jeep Compass e serve il root, che ho eseguito con CF Autoroot via Odin, installato AndroidAuto, AAMirror e AA Phenotype Patcher....collego all'auto, AndroidAuto vede e mostra l'icona AAMirror ma cliccandola non parte, anzi, parte ma lo schermo resta nero.
    Ho provato varie versioni di tutte la App installate ma non funziona.
    Ho trovato in rete un articolo dove consigliavano di installare, al posto di AAMirror, Screen2Auto, fatto, l'applicazione sul display dell'auto mostra la home e le app del telefono e poi idem come prima, schermo nero.
    Sul forum XDA dicono di fare il root con Magisk, ma flashando il file.zip via TWRP mi da errore di installazione, sembra che Magisk non funzioni su G800F.
    Trovo un altro articolo dove spiegano come fare il root utilizzando Magisk Manager per patchare manualmente il file boot.img