Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
Mi fidavo anche senza il link :D anche se funzionasse heimdall non cambia assolutamente nulla rispetto all'uso di odin.. Quello che fanno entrambi è flashare.. Il punto è che in nessun modo puoi installare recovery o kernel custom e mantenere il knox a 0x0
Io ho semplicemente risposto alla domanda riguardo all'utilizzo di adb e di flash recovery da linea di comando, nient'altro [emoji1] Rispondevo alla domanda d Sh0k per intenderci, non so perché tu stia parlando di knox.
-
x Fawkes
Quest'altro programma non lo conoscevo, sembra interessante! Da quanto ho capito però, non mi sembra sia possibile avviare l'immagine di una recovery senza flasharla cosi come avviene su device Nexus.
Una cosa però l'ho capita qui su S5, ogni piccola modifica che sia su recovery e/o altro, fa scattare knox in ogni caso.
Tanto vale mettere una rom pre-rooted, tipo quella di alexandr BOC7.
-
Quote:
Sh0K
x Fawkes
Quest'altro programma non lo conoscevo, sembra interessante! Da quanto ho capito però, non mi sembra sia possibile avviare l'immagine di una recovery senza flasharla cosi come avviene su device Nexus.
Una cosa però l'ho capita qui su S5, ogni piccola modifica che sia su recovery e/o altro, fa scattare knox in ogni caso.
Tanto vale mettere una rom pre-rooted, tipo quella di alexandr BOC7.
se non vuoi far scattare knox non devi flashare la recovery.. la rom di alexndr è prerooted come tutte le altre rom custom, niente più niente meno.. la puoi mettere con recovery o con gli altri metodi (mobile odin per tenere knox a 0, ma devi essere su Kitkat per poterlo usare)
-
Ciao a tutti , il link in prima pagina è aggirato all ultima versione del Phil per lollipop?
-
Quote:
nicola78
Ciao a tutti , il link in prima pagina è aggirato all ultima versione del Phil per lollipop?
La piu recente da me compilata la trovi qui
https://www.dropbox.com/s/amjn8f0nkj...y.tar.md5?dl=0
Formato tar.md5 per odin
-
Quote:
wuby
Grazie gentilissimo come sempre
Quote:
wuby
Ok root e custom recovery installate e knox 0x1 ma chi se ne frega[emoji106]
-
Ciao a tutti, una domanda veloce da "ignorante" ma la sigla klte indica un modello specifico del Galaxy SM-G900F oppure semplicemente altro ?
Chiedo questo perchè una volta fatto il root ed installato la twrp > copiato su microsd il file zip della rom dopo qualche secondo mi da errore.
PS: il debug usb è abilitato
grazie a tutti
-
Quote:
funkyjunky
Ciao a tutti, una domanda veloce da "ignorante" ma la sigla klte indica un modello specifico del Galaxy SM-G900F oppure semplicemente altro ?
Chiedo questo perchè una volta fatto il root ed installato la twrp > copiato su microsd il file zip della rom dopo qualche secondo mi da errore.
PS: il debug usb è abilitato
grazie a tutti
non credo sia colpa della recovery se parte il flash ma poi non va a compimento, prova una rom diversa.
a meno che tu non intendi che non va a buon fine la copia della rom sulla sd.. quello lo farei a telefono acceso..
-
salve a tutti, un informazione, sto provando ad installare la philz touch su un galaxy s5, ma non c'è verso, in tutti i modi io provi mi da sempre errore. ho provato varie versioni di odin, ma l errore è sempre lo stesso, mi da fail
<ID:0/006> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> philz_touch_6.57.8-klte.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/006> Odin v.3 engine (ID:6)..
<ID:0/006> File analysis..
<ID:0/006> SetupConnection..
<ID:0/006> Initialzation..
<ID:0/006> Get PIT for mapping..
<ID:0/006> Firmware update start..
<ID:0/006> recovery.img
<ID:0/006> NAND Write Start!!
<ID:0/006>
<ID:0/006> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
mentre su s5 vedo
reactivation lock: on
knox warranty void: 0x0
qualcomm secureboot: enable (csb)
secure download : enable
udc start
secure check fail : recovery
custom binary (recovery) blocked by R/L
avete idee?
-
Quote:
tobyax
salve a tutti, un informazione, sto provando ad installare la philz touch su un galaxy s5, ma non c'è verso, in tutti i modi io provi mi da sempre errore. ho provato varie versioni di odin, ma l errore è sempre lo stesso, mi da fail
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> philz_touch_6.57.8-klte.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/006> Odin v.3 engine (ID:6)..
<ID:0/006> File analysis..
<ID:0/006> SetupConnection..
<ID:0/006> Initialzation..
<ID:0/006> Get PIT for mapping..
<ID:0/006> Firmware update start..
<ID:0/006> recovery.img
<ID:0/006> NAND Write Start!!
<ID:0/006>
<ID:0/006> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
mentre su s5 vedo
reactivation lock: on
knox warranty void: 0x0
qualcomm secureboot: enable (csb)
secure download : enable
udc start
secure check fail : recovery
custom binary (recovery) blocked by R/L
avete idee?
Certo che ci sono idee![emoji106]
Vai in Impostazioni>Sicurezza e DISATTIVA il Blocco Riattivazione.
Poi riprova e dovrebbe funzionare