CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60
Discussione:

[RECOVERY][SM-G900F - klte][TESTED] *CWM Advaanced * PhilZ Touch*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di u171173


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate, io ho già effettuato il root tramite il metodo che non incrementa il contatore knox. Installando la ricovery il contatore si incrementa o resta a 0 ? Vedete delle controindicazioni ad utilizzare Mobile Odin ?
    Grazie
    Galaxy S5 SM-G900F
    ROM DeoXPer Pure MM

  2.  
  3. #32
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da u171173 Visualizza il messaggio
    Scusate, io ho già effettuato il root tramite il metodo che non incrementa il contatore knox. Installando la ricovery il contatore si incrementa o resta a 0 ? Vedete delle controindicazioni ad utilizzare Mobile Odin ?
    Grazie
    Il knox viene invalidato per sempre con la recovery..
    E poi se puoi non usare mobile odin.. meglio quello da pc
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io ho usato mobile odin e posso testimoniare che sul mio dispositivo ha funzionato senza conseguenze :-) poi non so ;-) comunque è davvero bellissima questa recovery: l unica che si può personalizzare :-)

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!


    innauguriamo la sezione S5 con la recovery Philz Touch 6.26.1 basata sulla CWM 6.0.4.7

    link al tread specifico per s5 klte:
    [klte][CWM Advanced Edition] PhilZ Touch - Page 5 - xda-developers

    Tread Principale per tutti i device:
    [06.04.2014]CWM 6.0.4.7 Advanced Edition / PhilZ Touch 6.26.1 (libtouch_gui 1.16) - xda-developers


    !!!!!! Attenzione!!!!!! su S5 il knox è implementato di default quindi effettuando il root e recovery perderete per sempre la garanzia!!!!!!

    https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html

    visto che le procedure sono sempre le stesse per il momento linko la guida al flash con odin del tread S4 e faccio solo un piccolo riepilogo di cio che si deve fare per avere la recovery installata correttamente sul nostro device:

    1. scaricare odin 3.07 ( gia nello zip del root di chainfire)
    2. chiudere tutti i processi in BG di kies ( crtl-alt-canc e aprire il task manager cercate i processi che nel nome iniziano con KIES e chiudeteli)
    3. mettere il telefono in Download mode: A- spegnerlo B- premere i tasti vol-giu + power + home finche non sentiter una vibrazione.. ora compare una richiesta di scelta vol su per confermare
    4. collegare il ternimale con cavo orginale samsung a porta almeno usb 2.0
    5. aggiungere in pda il file che intendiamo flashare (il file deve essere in versione tar o tar.md5)
    6 NON MODIFICARE NESUNA SPUNTA PRESENTE
    7 start e attendere il pass (verde in alto non azzurro!)
    8 enjoy


    COME SEMPRE CI TENGO A PRECISARE CHE NE IO NE IL FORUM CI ASSUMIAMO LA RESPONSABILITA DI DANNI AL VOSTRO AMATO GIOCATTOLO DA 700€
    aggiungo una quisquiglia che ho trovato altrove: talvolta capita che l's5 non si voglia riavviare in recovery, ma si riavvii normalmente. la recovery in questi casi non viene installata.
    se dopo un paio di tentativi il telefono non si riavvia in recovery allora si deve riprocedere come indicato fino al punto 6 e togliere in Odin togliere la spunta da "Auto Reboot". Quando appare la scritta PASS! (ci vogliono anche un paio di minuti, durante i quali tutto sembra fermo), si deve scollegare il terminale dalla usb e togliere la batteria (se non si scollega il cavo usb l's5 rimane acceso anche senza batteria!). riavviare in recovery manualmente Volume SU + Power + Home. A questo punto la recovery si installa regolarmente...

    l'ho specificato perché non mi pareva di averlo letto su questo thread e c'ho perso una mezz'ora (oltre a qualche battito cardiaco)
    ______

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SisMaXXXXXXXXXX per il post:

    wuby (15-07-14)

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    210
    Smartphone
    galaxy s10 plus

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve per cortesia qualcuno può indicarmi il link per scaricare la giusta versione non vorrei sbagliare grazie
    Samsung galaxy s5
    Brand h3g

  8. #36
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele4373 Visualizza il messaggio
    Salve per cortesia qualcuno può indicarmi il link per scaricare la giusta versione non vorrei sbagliare grazie
    https://goo.im/devs/philz_touch/CWM_..._Edition/klte/

    Qui le trovi.. a seconda di come la vuoi installare puoi scegliere se tar ( per la prima installazione) o via zip flashabile se hai gia la recovery e la vuoi aggiornare
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    lele4373 (23-07-14)

  10. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    210
    Smartphone
    galaxy s10 plus

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    [Q UOTE=wuby;5899443]https://goo.im/devs/philz_touch/CWM_..._Edition/klte/

    Qui le trovi.. a seconda di come la vuoi installare puoi scegliere se tar ( per la prima installazione) o via zip flashabile se hai gia la recovery e la vuoi aggiornare[/QUOTE]

    Grazie per la veloce risposta ma che differenza c'è tra la 6.26.6 e la 6.41.6?
    Samsung galaxy s5
    Brand h3g

  11. #38
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele4373 Visualizza il messaggio
    [Q UOTE=wuby;5899443]https://goo.im/devs/philz_touch/CWM_..._Edition/klte/

    Qui le trovi.. a seconda di come la vuoi installare puoi scegliere se tar ( per la prima installazione) o via zip flashabile se hai gia la recovery e la vuoi aggiornare
    Grazie per la veloce risposta ma che differenza c'è tra la 6.26.6 e la 6.41.6?[/QUOTE]
    Non lo so non mi sono informato.. ma visto che la 6.26 va bene credo che si tratti di piccole correzioni ( tipo l' orario sballato).. meglio la nuova
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    lele4373 (23-07-14)

  13. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao quindi si invalida knox con la recovery? ho l'ultimo firmware ang9 con knox 0x0...grazie delle risposte
    Quote Originariamente inviato da u171173 Visualizza il messaggio
    Scusate, io ho già effettuato il root tramite il metodo che non incrementa il contatore knox. Installando la ricovery il contatore si incrementa o resta a 0 ? Vedete delle controindicazioni ad utilizzare Mobile Odin ?
    Grazie

  14. #40
    Androidiano L'avatar di Droidren


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HTCDesire,GS3,GS5,GS7E,GS9Plus

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccioscz Visualizza il messaggio
    ciao quindi si invalida knox con la recovery? ho l'ultimo firmware ang9 con knox 0x0...grazie delle risposte
    Si, ti ho risposto anche in supporto modding. Guarda in prima pagina.
    Ultima modifica di Droidren; 25-08-14 alle 12:54
    Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
    Rom:Stock
    Kernel:Stock
    Recovery:Stock
    SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy