Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kyto
Forse mi sono espresso male, il telefono finora l' ho sempre aggiornato utilizzando il metodo "ricerca aggiornamenti" dal menu impostazioni, attualmente il telefono è originale come uscito dalla scatola non è stato mai effettuato un root o installato un firmware diverso, è tutto stock , per questo chiedo....mi ha scaricato un pacchetto di 181 mb e lo ha installato e oggi facendo un controllo incrociato tra sammobile e i miei dati non trovo riscontro
in OTA arrivano prima che con kies
su sammobile arrivano quando sono disponibili con kies
qui aggiorniamo quando sono disponibili su sammobile
quindi c'è l'incongruenza di dati a causa di una mancata disponibilità su sammobile
-
scusate dove posso reperire l'md5 dei firmware scaricati?
grz
edit: altra domanda: esiste una scaletta per chiarire bene cosa bisogna salvare dei prori dati per poi non doversi mangiare le mani?
faccio un esempio:
un po' di tempo fa feci un reset di fabbrica sul mio s4.
Pensavo di aver salvato tutto quando mi accorsi che tutti i file multimediali di whatsapp erano spariti.
Ora sto cercando di fare mente locale ma ho paura che solo dopo mi accorgerò che qualcosa ho cancellato.
Esiste qualche guida?
grazie e scusate l'ot.
-
Prima pagina aggiornata
Model: SM-G900F
Model name: GALAXY S5
Country: Italy (TIM)
Version: Android 4.4.2
Changelist: 2089850
Build date: Fri, 22 Aug 2014 05:12:00 +0000
Product Code: TIM
PDA: G900FXXU1ANH6
CSC: G900FTIM1ANI1
MODEM: G900FXXU1ANG8
-
Quote:
Robertom
scusate dove posso reperire l'md5 dei firmware scaricati?
grz
edit: altra domanda: esiste una scaletta per chiarire bene cosa bisogna salvare dei prori dati per poi non doversi mangiare le mani?
faccio un esempio:
un po' di tempo fa feci un reset di fabbrica sul mio s4.
Pensavo di aver salvato tutto quando mi accorsi che tutti i file multimediali di whatsapp erano spariti.
Ora sto cercando di fare mente locale ma ho paura che solo dopo mi accorgerò che qualcosa ho cancellato.
Esiste qualche guida?
grazie e scusate l'ot.
sei nel thread sbagliato
per MD5>>https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
per domande generiche
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
-
Quote:
dieguccio
Ma io parlavo del firmware in prima pagina. Cmq grazie.
Richiederó lì
-
Quote:
Robertom
Ma io parlavo del firmware in prima pagina. Cmq grazie.
Richiederó lì
@Robertom, si leggendo di lì ho inteso bene cosa cercavi
Io non so rispondere
Attendiamo che qualcuno esperto in queste cose (magari uno come @wuby) ci illumini :D
-
Purtroppo non credo che si possa controllarlo, a meno di non confrontarlo con quello di qualcuno che gia lo ha scaricato e che sia sicuramente ok.. loro non lo forniscono
-
prima pagina aggiornata con il nuovo firmware Vodafone NI3
Model: SM-G900F
Model name: GALAXY S5
Country: Italy (Vodafone)
Version: Android 4.4.2
Changelist: 2089850
Build date: Fri, 12 Sep 2014 04:13:52 +0000
Product Code: OMN
PDA: G900FXXU1ANI3
CSC: G900FVFR1ANI2
MODEM: G900FXXU1ANG8
Firmwares | SamMobile
-
ciao a tutti, spero di non infrangere nessuna regola con la mia domanda :) ho comprato un s5 con l'ultimo firmware della 3. Vorrei mettere l'ultimo firmware no brand. Devo prima eseguire il no brand e poi firmware, oppure posso direttamente seguire la guida per il flash?
Grazie
-
Quote:
lars128
ciao a tutti, spero di non infrangere nessuna regola con la mia domanda :) ho comprato un s5 con l'ultimo firmware della 3. Vorrei mettere l'ultimo firmware no brand. Devo prima eseguire il no brand e poi firmware, oppure posso direttamente seguire la guida per il flash?
Grazie
Si, sei off topic
Il titolo e la prima pagina, parlano chiaro
Usa il thread di supporto modding per le domande