Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXx_Enzo_xXx
Download disponibile in prima pagina per i Brand Vodafone
Model SM-G900F
Model name GALAXY S5
Country Italy (Vodafone)
Version Android 5.0
Changelist 4747290
Build date Mon, 04 May 2015 08:03:23 +0000
Product code OMN
PDA G900FXXU1POE2
CSC G900FVFV1POE2
ciao buongiorno chiedo scusa in anticipo se non dovevo scrivere qui cmq volevo sapere ma come mai se metto il firmware vodafone con il pit ( e funziona ) partendo da kitkat l'aggiornamento si ferma al primo aggiornamento lollipop G900FXXU1BNL9 e non va più avanti dicendo che non ci sono più aggiornamenti disponibili quando invece ne dovrebbe scaricare ancora due che se non sbaglio è quello che hai messo tu in bacheca G900FXXU1POE2 ? ed il firmware non è vodafone italiano ma straniero perchè quando imposto la lingua invece di italiano gia impostato mi da la lingua slovacca
-
Quote:
marco972
ciao buongiorno chiedo scusa in anticipo se non dovevo scrivere qui cmq volevo sapere ma come mai se metto il firmware vodafone con il pit ( e funziona ) partendo da kitkat l'aggiornamento si ferma al primo aggiornamento lollipop G900FXXU1BNL9 e non va più avanti dicendo che non ci sono più aggiornamenti disponibili quando invece ne dovrebbe scaricare ancora due che se non sbaglio è quello che hai messo tu in bacheca G900FXXU1POE2 ? ed il firmware non è vodafone italiano ma straniero perchè quando imposto la lingua invece di italiano gia impostato mi da la lingua slovacca
I download di tutti i firmware di questo thread in prima pagina, sono tutti Italiani, compreso l'ultimo vodafone, nella scheda che hai quotato..: Country: Italy (vodafone)
Questo è il database di tutti i firmware del nostro terminale, per eventuale constatazione..
http://www.sammobile.com/firmwares/database/SM-G900F/
Aggiungo, parte della domanda qui e OT, Grazie
EDIT:
Risposta Modificata, (la parte Off Topic) in quanto l'utente ha ulteriormente provveduto postare nel thread "sbrandizzare...."
Crossposting (ripetere lo stesso messaggio in piu thread) e vietato da regolamento
(attendi risposta li)
-
Quote:
marco972
Per correttezza confermo che il fw vodafone POE2 presente in prima pagina è italiano
Aggiornamento avvenuto via ota...
-
Quote:
kmd
Per correttezza confermo che il fw vodafone POE2 presente in prima pagina è italiano
Aggiornamento avvenuto via ota...
E come mai allora quando installo i fw vodafone mi danno lingua tedesca oppure slava ? Le foto che ho messo io l'altro giorno lo dimostrano quel fw e vodafone tedesco è si accendeva in lingua tedesca non sto dicendo cavolate anche perché in tasca non mi entra nulla
-
Quote:
marco972
E come mai allora quando installo i fw vodafone mi danno lingua tedesca oppure slava ?
Problemi dovuti alla sbrandizzazione che tu hai fatto... forse al file pit... ma non colpa del firmware scaricato .
Comunque evitiamo l'ot.
-
Quote:
kmd
Problemi dovuti alla sbrandizzazione... forse al file pit... ma non colpa del firmware scaricato .
si una volta lingua tedesca l'altra. Slava cmq il Pit file lo preso da voi
-
Quote:
marco972
si una volta lingua tedesca l'altra. Slava cmq il Pit file lo preso da voi
A tuo rischio... nessuno ti ha obbligato... e non è detto che sia quello il motivo.
Ora per favore siamo giá fuori argomento... chiudiamo qui.
-
Prima pagina aggiornata, download per i firmware NO BRAND:
Model SM-G900F
Model name GALAXY S5
Country Italy
Version Android 5.0
Changelist 4664691
Build date Thu, 09 Apr 2015 08:43:03 +0000
Product code ITV
PDA G900FXXU1BOD3
CSC G900FITV1BOD2
-
Mah... provo a scaricare l'ultimo firmware no brand emi dà errore (502 Bad Gateway). E questo anche dopo essermi iscritto su Sammobile! Soluzioni? Grazie :'(
-
Quote:
Prinpellino
Mah... provo a scaricare l'ultimo firmware no brand emi dà errore (502 Bad Gateway). E questo anche dopo essermi iscritto su Sammobile! Soluzioni? Grazie :'(
vero! riprova che funziona
al 4° tentativo ha preso il file