Visualizzazione stampabile
-
Aggiornata la prima pagina con il download del fw TIM, PDA G900FXXU1BOE3, CSC G900FTIM1BOE2
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Aggiornata la prima pagina con il download del fw TIM, PDA G900FXXU1BOE3, CSC G900FTIM1BOE2
Scusami ma dove trovo il csc europa o internazionale ecc..? su sammobile non lo trovato.
tutti gli s5 sono sbrandizzabili e non bloccabili dall'operatore?
-
Quote:
CGHJ
Scusami ma dove trovo il csc europa o internazionale ecc..? su sammobile non lo trovato.
tutti gli s5 sono sbrandizzabili e non bloccabili dall'operatore?
Qualche thread sotto a questo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-italiani.html
-
Se provo a scaricare il firmware no brand il primo della lista mi da invalid user eppure ho fatto il login su sam mobile non basta essere registrati in modo gratuito?
-
Non vanno i link diretti al download su sammobile, devi passare dalla loro pagina di download e cliccare sul pulsante altrimenti.... ciccia.
-
Ciao a tutti. ma come mai quando clicco sul link mi da solo User not logged in!?
-
Quote:
tat1990
Ciao a tutti. ma come mai quando clicco sul link mi da solo User not logged in!?
Ti devi prima registrare e poi fare il login
-
Quote:
Neverblack
Se provo a scaricare il firmware no brand il primo della lista mi da invalid user eppure ho fatto il login su sam mobile non basta essere registrati in modo gratuito?
Quote:
garf02
Non vanno i link diretti al download su sammobile, devi passare dalla loro pagina di download e cliccare sul pulsante altrimenti.... ciccia.
Quote:
tat1990
Sistemato link Download in prima pagina, quindi ora funzionanti,
per il download zip diretto occorre essere registrati e già loggati...
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Sistemato link Download in prima pagina, quindi ora funzionanti,
per il download zip diretto occorre essere registrati e già loggati...
sono riuscito finalmente ad iscrivermi , loggarmi e convalidare con la mail di conferma di samobile...
clicco su qualsiasi link e in tutti compare "" invalid user "
li ho provati tutti per scrupolo..loggato sono loggato.......
-
Quote:
matias88
sono riuscito finalmente ad iscrivermi , loggarmi e convalidare con la mail di conferma di samobile...
clicco su qualsiasi link e in tutti compare "" invalid user "
li ho provati tutti per scrupolo..loggato sono loggato.......
ho appena controllato... apro i primi collegamenti di ogni brand che stamattina ho sistemato...
se qualche altro utente potesse controllare e far sapere se riesce a scaricare uno dei firmware in prima pagina... sono stati sistemati solo i collegamenti dei primi firmware di ogni brand (quello subito sotto il simbolo del brand) ...
P.S.:bisogna essere loggati su sammobile.com