Visualizzazione stampabile
-
Per favore, spostati in supporto modding, questo è un thread per i download
Grazie
Comunque, scarica il tuo firmware originale e reistallalo, dovrebbe ripartire
-
Salve posso chiedere in questo thread la differenza tra il mio firmware brand tim riportato in prima pagina e quello no brand ? Ci sono cambiamenti o migliorie? Grazie mille anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
panic
Salve posso chiedere in questo thread la differenza tra il mio firmware brand tim riportato in prima pagina e quello no brand ? Ci sono cambiamenti o migliorie? Grazie mille anticipatamente
Quello no brand è una versione successiva (per tim non ancora disponibile) e ha solo dei piccoli accorgimenti
Nulla di particolare, ne differenza importanti
-
sto provando a scaricare il firmware della vodafone ma il link non funziona,perchè?
-
Quote:
focus03
sto provando a scaricare il firmware della vodafone ma il link non funziona,perchè?
Sei iscritto a SamMobile?
-
Quote:
DreamReaper
Sei iscritto a SamMobile?
si,sono iscritto ,sono anche andato sul sito direttamente ,ma è tutto in inglese
ok sta scaricando il firmware ,dovevo entrare nel forum sammobile poi uscire e rientrare
-
Quote:
focus03
si,sono iscritto ,sono anche andato sul sito direttamente ,ma è tutto in inglese
ok sta scaricando il firmware ,dovevo entrare nel forum sammobile poi uscire e rientrare
Ciao, ti ho unito i messaggi. Per una più fluida consultazione del forum, cerca di editare il messaggio precedente e aggiungere le altre informazioni.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao, ti ho unito i messaggi. Per una più fluida consultazione del forum, cerca di editare il messaggio precedente e aggiungere le altre informazioni.
Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
Quote:
DreamReaper
ok spero che vada bene cosi perchè non mi ricordo come si edita tutto il messaggio.
-
Ragazzi qual'è l'ultimo fw disponibile no Brand?
-
Quote:
roxdragon
Ragazzi qual'è l'ultimo fw disponibile no Brand?
è in prima pagina NG9