Magari passando la sull'sd si è rovinata.. Ma quando lo scaricata ho fatto md5 e combaciava... Cmq se la metti su mega provo a riscaricarla..
Magari passando la sull'sd si è rovinata.. Ma quando lo scaricata ho fatto md5 e combaciava... Cmq se la metti su mega provo a riscaricarla..
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
ROM: FoxHound 1.4.3
KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6
Samsung Note2
ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
KERNEL: Stock
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
Samsung Note2
Che culo,non corrisponde l'md5 con quella sulla SD ghghghghgh
ci vuole proprio culo però!![]()
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
Samsung Note2
Installata...sembra ottima come fluidità...per la batteria devo tenerla almeno 3 giorni per sapervi dire...
unica cosa,il meteo è buggato,non so se succede solo a me,ma quando entro nell'aplicazione e clicco su altro o segnala nome città errato li nel menù,viene il programma meteo è stato arrestato...
lo fa anche a voi?
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
Samsung Note2
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
corvo82 (04-06-14)
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
Samsung Note2
wuby (04-06-14)
Te lo testo subito e ti dico se funziona...un altra cosa, ho aggiornato xposed installer, e i 4 moduli dentro e adesso all'avvio mi fa il suono (che prima nn mi faceva.. Infatti avevo scelto no all'installazione della rom), ora è apparso.. Miseriaccia ha svegliato la mia Raga che dormiva Hahahaha
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
Samsung Note2
wuby (04-06-14)
corvo82 (04-06-14)