Ho seguito la guida installando in un Galaxy S5 Brand TIM questo Firmware
G900FXXU1BOC7_G900FITV1BOC1_G900FXXU1BOC7_HOME.tar .md5
Tutto perfetto! CSC Allineato Knox 0x00 e su Recovery ho anche il CSC ITV invece che TIM!
Grazie!
Ho seguito la guida installando in un Galaxy S5 Brand TIM questo Firmware
G900FXXU1BOC7_G900FITV1BOC1_G900FXXU1BOC7_HOME.tar .md5
Tutto perfetto! CSC Allineato Knox 0x00 e su Recovery ho anche il CSC ITV invece che TIM!
Grazie!
S5 brand Wind...Ho provato a mettere la ultima Lollipop no brand. Messaggio di errore da Odin "image ext4 invalid". Aspettando che esca una Lollipop Wind decente (l'attuale è piena di crash...rubrica e app varie) ho reinstallato KK Wind...Troppo un caos cambiare file pit e cose varie...
Ultima modifica di Lewis73; 30-04-15 alle 20:19
Inviato dal mio Galaxy S5 Black
Ragazzi continuiamo questo thread dedicato al supporto, non per testimonianze personali ovvie...
Si sà che per sbrandizzare wind serve il il pit
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Perdonatemi se m'intrometto... Non so se sono stato fortunato, ma ho sbrandizzato il mio S5 Wind senza bisogno del file PIT. Ho semplicemente eseguito la normale procedura di flash con Odin con l'accortezza di allineare il CSC.
C'è da dire, però, che il mio debrand non l'ho fatto col firmware ITV, ma col BTU inglese.
In ogni caso, se può essere di qualche utilità, il mio firmware precedente era il BNL9 Wind, mentre ora sono col BOD3 no-brand inglese.
Forse i firmware WIN e BTU hanno in comune lo stesso partizionamento, mentre negli ITV è diverso.
Ultima modifica di mala2009; 06-05-15 alle 21:55
pierpo84 (07-05-15)
c’è da dire anche che nella guida di prima pagina per sbrandizzare viene usato il firmware no brand italiano ed in questa situazione si hanno varie testimonianze di possessori di s5 brand wind che hanno avuto problemi nella riuscita di tale operazione… hanno dovuto usare il file pit per poter risolvere.
Voi avete usato il firmware no brand uk e questo può servire d’esperienza per chi si trova nelle vostre stesse condizioni…
il forum serve a questo!
pierpo84 (07-05-15)