Visualizzazione stampabile
-
sto provando questa rom solo che quando imposto la lockscreen su veneziana al riavvio si toglie esce asop
-
nuova rom online - versione 3
aggiornato primo post
-
2 allegato(i)
Salve
Sto provando la nuova rom bellissima ma ho un piccolo problema. Vorrei togliere il piccolo triangolo che compare a destra della barra di stato. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Allego una foto con riferimento una freccia rossa.
Allegato 114264
-
Quote:
Originariamente inviato da
ercoleeee
Salve
Sto provando la nuova rom bellissima ma ho un piccolo problema. Vorrei togliere il piccolo triangolo che compare a destra della barra di stato. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Allego una foto con riferimento una freccia rossa.
Allegato 114264
vai nell app x-note,poi in x-note customization e a metā trovi status show/hide button e clicca 2 volte una per attivare e poi disattivare show/hide Home Button
-
ciao a tutti,
ho installato oggi questa ROM, bella davvero, ma non mi ritrovo con le icone nella task, la prima a destra vorrei l'orologio e poi poco pių a sinistra l'icona della batteria, magari circolare con la percentuale all'interno....come posso fare? come settare per sempre il tasto sinistro come menų? e magari pressione lunga kill task?
grazie
PS: ho scaricato gli aggiornamenti, sono file Zip, ma vano installati dalla recovery?
buona giornata!
-
Quote:
soloilmeglio
... in arrivo questa settimana ...
il primo tema nero come si chiama?
č quello di default?
grazie
-
Quote:
dacorsa
ciao a tutti,
ho installato oggi questa ROM, bella davvero, ma non mi ritrovo con le icone nella task, la prima a destra vorrei l'orologio e poi poco pių a sinistra l'icona della batteria, magari circolare con la percentuale all'interno....come posso fare? come settare per sempre il tasto sinistro come menų? e magari pressione lunga kill task?
grazie
PS: ho scaricato gli aggiornamenti, sono file Zip, ma vano installati dalla recovery?
buona giornata!
Vai in x-note e trovi tutto per modificare in battery mod avrai le icone delle batterie da scegliere e in x note status bar puoi modificare gli elementi e la disposizioni di orologio ecc e anche il colore
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
dacorsa
ciao a tutti,
grazie
buona giornata!
tra poco ( credo entro sabato/domenica) esce la build 5.0 (la quattro era pronta ma non abbiamo pubblicato perché poi č uscito nuovo firmware).
puoi anche non applicare gli update tanto con la nuova dovrai reinstallare... samsung ha cambiato parecchie cose
-
GRAZIE soloilmeglio,
ti ringrazio molto, la batteria l'ho cambiata, manca solo spostare l'orologio a destra e la batteria alla sua sinistra, sai come fare pių o meno? per l'aggiornamento devo fare il reset dei dati o posso installare sopra la nuova ROM?
grazie ancora!
-
Quote:
imax95
Vai in x-note e trovi tutto per modificare in battery mod avrai le icone delle batterie da scegliere e in x note status bar puoi modificare gli elementi e la disposizioni di orologio ecc e anche il colore
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
grazie Imax,
sai per caso il primo tema nero come si chiama?
grazie!