Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
è possibile cambiare font da dentro le impostazioni x-note?? o solo da impostazioni del telefono originali?
non trovo il settaggio in x-note!
grazie
-
Mi consigliate questa rom al posto della stock ita??!?!?!
-
Si , io l'ho messa ieri , ti consiglio di aspettare oggi o domani dovrebbe uscire la versione nuova. Cmq io vengo da S3 con rom imperium
-
Quote:
Originariamente inviato da
dacorsa
Si , io l'ho messa ieri , ti consiglio di aspettare oggi o domani dovrebbe uscire la versione nuova. Cmq io vengo da S3 con rom imperium
Ok grazie, allora attendo qualche giorno, abituato con l'S2 che ne cambiavo una al giorno...Ora sono ancora stock sto impazzendo.... 😃
-
Quote:
robyman
Ok grazie, allora attendo qualche giorno, abituato con l'S2 che ne cambiavo una al giorno...Ora sono ancora stock sto impazzendo.... 😃
Ti consiglio di aspettare questa. Io ho avuto un S2, un S4 e adesso un S5 e una rom bella come questa non l'ho mai vista! Tra l'altro l'ho installata mantenendo il Knox a 0.
-
Quote:
ivanfix
Ti consiglio di aspettare questa. Io ho avuto un S2, un S4 e adesso un S5 e una rom bella come questa non l'ho mai vista! Tra l'altro l'ho installata mantenendo il Knox a 0.
Ivan ti riferisci alla nuova versione? Già la stai testando?
Ciao
-
Quote:
dacorsa
Ivan ti riferisci alla nuova versione? Già la stai testando?
Ciao
No, sono anche io in attesa della nuova versione.
Ma se la 3.0 è perfetta, la 5.0 che deve uscire non può che essere meglio
-
Quote:
ivanfix
No, sono anche io in attesa della nuova versione.
Ma se la 3.0 è perfetta, la 5.0 che deve uscire non può che essere meglio
Ok vabbene ci credo ! Non vedo l'ora che esca !
-
Quote:
dacorsa
Ok vabbene ci credo ! Non vedo l'ora che esca !
uscita 5 min fa
-
Quote:
dacorsa
ciao a tutti,
è possibile cambiare font da dentro le impostazioni x-note?? o solo da impostazioni del telefono originali?
non trovo il settaggio in x-note!
grazie
ne hai circa 300 già integrati se vai nelle impostazioni samsung ;)