Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanfix
Ho provato adesso e a me funziona.
confermo funge bene
-
Ciao qualcuno potrebbe postare il file funzionante delle impronte cosi lo possa sostituire e provare.
-
Quote:
ercoleeee
Ciao qualcuno potrebbe postare il file funzionante delle impronte cosi lo possa sostituire e provare.
Non capisco a quale file ti riferisci. Io ho installato la rom e le impronte funzionano..
-
Quote:
ivanfix
Ho provato adesso e a me funziona.
confermo problema fingerprint.
si presenta a densità < 480
appena possobile fix in cartella online raggiungibile da app xnote
-
E' consigliabile aggiornare il bootloader NG2?
Grazie
-
Quote:
dacorsa
E' consigliabile aggiornare il bootloader NG2?
Grazie
Se durante l'installazione metti di non modificare il kernel non importa, ma se metti kernel stock o modificato devi aggiornare il bootloader, io sono incappato in questa cosa (il cell mi rimaneva sulla scritta samsung galaxy s5 powered by android, poi ho risolto da solo leggendo altri forum, purtroppo in prima pagina non è scritta questa cosa, mentre è scritta nella pagina di XDA.
-
Quote:
dacorsa
risolto reinstallando la rom con il kernel personalizzato da soloilmeglio
tu come hai fatto?
ciao
Ho messo di non modificare il kernel.
-
Quote:
robyman
Se durante l'installazione metti di non modificare il kernel non importa, ma se metti kernel stock o modificato devi aggiornare il bootloader, io sono incappato in questa cosa (il cell mi rimaneva sulla scritta samsung galaxy s5 powered by android, poi ho risolto da solo leggendo altri forum, purtroppo in prima pagina non è scritta questa cosa, mentre è scritta nella pagina di XDA.
ok grazie, lo hai aggiornato con odin nel primo campo? ma poi hai usato triangle away per togliere le scritte rosse al boot?
grazie
-
Quote:
dacorsa
[quote name="robyman" post=5920511]Se durante l'installazione metti di non modificare il kernel non importa, ma se metti kernel stock o modificato devi aggiornare il bootloader, io sono incappato in questa cosa (il cell mi rimaneva sulla scritta samsung galaxy s5 powered by android, poi ho risolto da solo leggendo altri forum, purtroppo in prima pagina non è scritta questa cosa, mentre è scritta nella pagina di XDA.
ok grazie, lo hai aggiornato con odin nel primo campo? ma poi hai usato triangle away per togliere le scritte rosse al boot?
grazie[/QUOTE]
Si ho usato Odin.... Di quelli scritte rosse parli? Io non ne vedo...!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
X robyman
Io ho installato il kernel modificato e al boot vedo delle scritte rosse in alto a sinistra, su s3 si tolgono con triangle away