Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dacorsa
X robyman
Io ho installato il kernel modificato e al boot vedo delle scritte rosse in alto a sinistra, su s3 si tolgono con triangle away
Molto probabilmente io non le ho perché ho messo di non modificare il kernel....!
-
Quote:
robyman
Molto probabilmente io non le ho perché ho messo di non modificare il kernel....!
Vero, booo non sò che fare , provo ad usare triangle away? Servirebbe un consiglio da soloilmeglio
-
X soloilmeglio
Potresti mettere per favore i 2 kernel in ota quello originale e quello modded della v5 ?
Grazie!
-
-
Quote:
soloilmeglio
fatto ;) in ota
Grande ! Grazie!
Visto che ci sono ti chiedo : hai mai provato altri kernel tipo kt kernel ( l'ho trovato su xda)???
Ciao
-
Ciao Solo mi chiedevo se potessi flashare la tua rom tramite mobile odin.. Al momento ho la neat v1 e knox 0x0
-
Quote:
goody81
Ciao Solo mi chiedevo se potessi flashare la tua rom tramite mobile odin.. Al momento ho la neat v1 e knox 0x0
Con la versione 3.0 io ci ero riuscito, mantenendo il Knox a 0 (vedi mia guida in questo thread). Con la 5.0 purtroppo non si riesce (o almeno, io non ci sono riuscito) ma pur di aggiornare questa fantastica rom ho sacrificato il Knox e ho installato una custom recovery.
-
Io ho flashato dopo 1 ora che l'ho comprato
-
Io non trovo, o meglio non ho l'app X-NOTE CONTROLL.....!?!?!?
Devo mettere il kernel modificato?
-
Quote:
dacorsa
X robyman
Io ho installato il kernel modificato e al boot vedo delle scritte rosse in alto a sinistra, su s3 si tolgono con triangle away
Non le togli quelle scritte finchè non metti un kernel e/o recovery originali. Quelle scritte stanno ad indicare che:
1 - hai trippato il knox a 0x1 e
2 - che il kernel e/o la recovery non sono SE Android Enforcing.