Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti... io ho da poco acquistato l'S 5 ma ancora non ho fatto nemmeno il root, ma questa Rom mi tenta parecchio e mi fa che rootteró e la metterò su. Mi domandavo se qualcuno ha trovato la maniera di flasharla tramite Odin così da non trippare il knox? Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lyla87
Ciao a tutti... io ho da poco acquistato l'S 5 ma ancora non ho fatto nemmeno il root, ma questa Rom mi tenta parecchio e mi fa che rootteró e la metterò su. Mi domandavo se qualcuno ha trovato la maniera di flasharla tramite Odin così da non trippare il knox? Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
te la consiglio è bellissima!
-
Devi utilizzare Mobile Odin e se la rom integra in Aroma un kernel moddato non lo devi installare, queste sono le 2 raccomandazioni da seguire, solo così preservi il knox a 0x0
Poi utilizzando Odin da PC flashi il bootloader, il kernel e i modem della rom originale.
Qui c'è la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-0x0-test.html
-
Grazie mille 😊
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ho appena acquistato l'app X-note dallo store e vorrei cambiare tema (averne uno stock). Quando vado su Launcher settings -> Tw Theme Manager mi dice "Il programma Themes è stato arrestato"!
Come posso fare??
-
Ok mi autorispondo.... Bisogna andare su About - updates and then Rom update 1. Ho scaricato un paio di temi ma per Nova launcher sembra che non funzioni!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet84
Ok mi autorispondo.... Bisogna andare su About - updates and then Rom update 1. Ho scaricato un paio di temi ma per Nova launcher sembra che non funzioni!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Infatti dovrebbero essere temi per il TW Launcher.
Non ci posso credere... Su Xda hanno chiuso il thread di questa rom. Spero vivamente che gli autori possano chiarire la questione con i mod. Questa fantastica rom non può finire così!
-
Vorrei solo ripristinare le icone stock del launcher Nova...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Chiudo nell'attesa di capire cosa sia successo