CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 217
Discussione:

Xposed su S5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho trovato un modulo su xposed per poter spostare i file obb sulla sd...l ho installato ma non mi funziona sempre qualcuno l ha usato?non so se posso incollare il link di xda per chiedere chiarimenti grazie

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Roxas

Smartphone
    Galaxy S5 SM-G900F, S+ i9001

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Io non l'ho usato, comunque avrei una domanda...
    Io con App Settings ho cambiato i dpi e il font scale della nostra cara system ui (com.android.systemui) rispettivamente a 440 e 75 (insomma, li ho modificati). Tutto apposto, la barra di stato e il pannello notifiche appaiono più piccoli, proprio come volevo, però se metto un metodo di sblocco differente dal trascinamento (password pin impronta) la lockscreen mi diventa più piccola (per i dpi modificati) ma allineata a sinistra. C'è un modo per allineare al centro i campi nella lockscreen? Mi piacerebbe tanto tenere statusbar e pannello notifiche più piccole, ma non voglio avere le lucine del trascinamento pollice tra il tastino menù e il tastino applicazioni recenti... grazie in anticipo
    Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
    Firmware: Firmware stock Polonia 5.0

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)

Rom: CM11 R5 ION by ADC Team 4.4.2
    Kernel: K^Kernel v1.9
    Recovery: TWRP 2.7.0.0
    Baseband: XXKPO
    CPU: Min: 245 MHz Max: 1401 MHz

Se ti sono stato d'aiuto, un thanks non guasta

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roxas Visualizza il messaggio
    Io non l'ho usato, comunque avrei una domanda...
    Io con App Settings ho cambiato i dpi e il font scale della nostra cara system ui (com.android.systemui) rispettivamente a 440 e 75 (insomma, li ho modificati). Tutto apposto, la barra di stato e il pannello notifiche appaiono più piccoli, proprio come volevo, però se metto un metodo di sblocco differente dal trascinamento (password pin impronta) la lockscreen mi diventa più piccola (per i dpi modificati) ma allineata a sinistra. C'è un modo per allineare al centro i campi nella lockscreen? Mi piacerebbe tanto tenere statusbar e pannello notifiche più piccole, ma non voglio avere le lucine del trascinamento pollice tra il tastino menù e il tastino applicazioni recenti... grazie in anticipo
    No ti servono delle app di sistema modificate per essere compatibili con tutti i dpi... un lavoraccio 😂😂
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano L'avatar di Roxas

Smartphone
    Galaxy S5 SM-G900F, S+ i9001

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

È un peccato... il pannello notifiche è tipo per ciechi, è gigantesco, attacchi le cuffie ed è già pieno lo schermo... 😑
    Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
    Firmware: Firmware stock Polonia 5.0

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)

Rom: CM11 R5 ION by ADC Team 4.4.2
    Kernel: K^Kernel v1.9
    Recovery: TWRP 2.7.0.0
    Baseband: XXKPO
    CPU: Min: 245 MHz Max: 1401 MHz

Se ti sono stato d'aiuto, un thanks non guasta

Senior Droid L'avatar di Lexo1972

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanfix Visualizza il messaggio
    Ho riprovato a reinstallare Xposed Framework e Wanam e sono riuscito a farli funzionare!
    Ecco come ho fatto:

1. Innanzitutto ho modificato il file prop.build per evitare il conflitto tra Xposed e S Health:
    modificare la linea “ro.securestorage.support=true” in “ro.securestorage.support=false”

2. Ho installato l'ultima versione di Xposed Framework presa dal sito Xposed Installer | Xposed Module Repository e ho riavviato.

3. Ho scaricato e installato Wanam Xposed e l'ho attivato (la richiesta dei permessi di root da parte di SuperSU è un po lunga)

4. Ho fatto tutte le modifiche che mi interessavano (spostamento orologio, colorazioni varie, attivazione tasto back to kill ecc. ecc.) e ho riavviato

5. A quasto punto accade una cosa strana. Il telefono si riavvia ma funziona in modo anomalo: non funziona la wifi, il blocca schermo non si attiva e il display rimane attivo in eterno (non funziona neanche il tasto laterale in alto a destra) e tutto sembra rallentato. Praticamente inutilizzabile...

6. Stavo per disinstallare di nuovo tutto quando per caso ho premuto il soft touch di sinistra (app recenti) che è apparso il classico messaggio che ricorda di chiudere bene la cover posteriore per evitare infiltrazioni d'acqua e, magicamente, nel giro di 3-4 secondi il telefono ha ripreso a funzionare perfettamente, senza rallentamenti e mantenendo le modifiche fatte con Wanam Xposed.

Quindi, nel mio caso, la soluzione è questa: con Xposed Framework installato ogni volta che si riavvia il telefono è necessario premere il tasto app recenti per rispristinare il telefono. In attesa (forse) di un aggiornamento del framework questa sembra l'unica soluzione.

PS: Ho provato anche con Gravity box e funziona!

Spero possa essere di aiuto a qualcuno.

Ciao
    Ciao!
    Volevo chiederti se dopo la modifica del file build.prop la modalità privata ti funziona ancora... a me no...
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Volevo chiederti se dopo la modifica del file build.prop la modalità privata ti funziona ancora... a me no...
    Come hai effettuato il root? La modalità privata non funziona se non con knox a zero
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Come hai effettuato il root? La modalità privata non funziona se non con knox a zero
    Il root l'ho effettuato con ChainFire Auto root ed il contatore, ovviamente, è andato a 0x1...

Tuttavia, pur non essendo espertissimo, non credo che il malfunzionamento della modalità privata dipenda da questo in quanto se disinstallo Xposed Framework (mantenendo comunque il root), la modalità privata funziona di nuovo. Si tratta, secondo me, più di una incompatibilità di Xposed Framework con la feature in questione. Su XDA ho trovato pure un modulo da installare su Xposed che riguarda proprio la soluzione di questo problema (e quello si S-health) senza dover modificare il file build.prop. Ad alcuni funziona, mentre a d altri (me incluso) no...

In questi giorni proverò a fare un wipe del telefono ed a rifare la procedura sperando di risolvere, se no, pazienza: non è che la funzione della modalità privata mi sia di particolare interesse... è solo il fatto di sapere che c'è qualcosa che non va come dovrebbe che mi indispone... ; )

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Il root l'ho effettuato con ChainFire Auto root ed il contatore, ovviamente, è andato a 0x1...

Tuttavia, pur non essendo espertissimo, non credo che il malfunzionamento della modalità privata dipenda da questo in quanto se disinstallo Xposed Framework (mantenendo comunque il root), la modalità privata funziona di nuovo. Si tratta, secondo me, più di una incompatibilità di Xposed Framework con la feature in questione. Su XDA ho trovato pure un modulo da installare su Xposed che riguarda proprio la soluzione di questo problema (e quello si S-health) senza dover modificare il file build.prop. Ad alcuni funziona, mentre a d altri (me incluso) no...

In questi giorni proverò a fare un wipe del telefono ed a rifare la procedura sperando di risolvere, se no, pazienza: non è che la funzione della modalità privata mi sia di particolare interesse... è solo il fatto di sapere che c'è qualcosa che non va come dovrebbe che mi indispone... ; )
    fidati.. il problema è quello... usa questo zip e vedrai che funziona di nuovo tutto.. o per lo meno dovrebbe

cmq se hai knox 0x1 non funziona in nessun caso se non con questa app, di quello sono più che certo..

10. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

Lexo1972 (14-10-14)

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    fidati.. il problema è quello... usa questo zip e vedrai che funziona di nuovo tutto.. o per lo meno dovrebbe

cmq se hai knox 0x1 non funziona in nessun caso se non con questa app, di quello sono più che certo..
    Grazie wuby!

...avrei bisogno però anche di maggiori info su come utilizzare lo zip: devo flasharlo da CWM?

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Grazie wuby!

...avrei bisogno però anche di maggiori info su come utilizzare lo zip: devo flasharlo da CWM?
    Si esatto. Fa tutto lui

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio