Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolloandro
Salve,
Qualcuno posterebbe il suo file già modificato?
Uno fa una prova, al limite rimette l'originale...
Un grazie anticipato!
Mi auto quoto, ho fatto prima, ho scaricato la v2, ho fatto un backup del file nel system, poi ho copiato il file dallo zip nella cartella system/etc e ho settato i permessi in 664.
Riavviato e funge alla grande, anche se con la v2 siamo al limite quasi in distorsione, però penso sia la versione ideale per un uso misto...
Well done!
-
Grazie Mille. Ma possibile che tutti i valori contrassegnati con "65" me li ritrovi a "0". :O
-
Ma la v2 e solo per lo speaker o hai provato anche con gli auricolari?
-
Quote:
lolloandro
Mi auto quoto, ho fatto prima, ho scaricato la v2, ho fatto un backup del file nel system, poi ho copiato il file dallo zip nella cartella system/etc e ho settato i permessi in 664.
Riavviato e funge alla grande, anche se con la v2 siamo al limite quasi in distorsione, però penso sia la versione ideale per un uso misto...
Well done!
Confermo.. Ho Scelto la Speaker + cuffie Mod: S5_volume_Boost_Version_v4 ... fenomenale. Grado di distorsione quasi Nullo e dalle cuffie va che una meraviglia.
Well Done :P
-
Quote:
markfit78
Ma la v2 e solo per lo speaker o hai provato anche con gli auricolari?
No solo speaker!
Poi provo anche la Lite+cuffie....
Ciao.
-
Quote:
mario866
Confermo.. Ho Scelto la Speaker + cuffie Mod: S5_volume_Boost_Version_v4 ... fenomenale. Grado di distorsione quasi Nullo e dalle cuffie va che una meraviglia.
Well Done :P
l ho provata anche io in effetti non distorce però ancora non è a livello del boeffla sound
-
Quote:
markfit78
l ho provata anche io in effetti non distorce però ancora non è a livello del boeffla sound
Meglio questo settaggio che quello standard. ;) Boeffla Sound è tutta Un'altra cosa.. E' un kernel modificato solo per Audiofili :)
-
Sicuro.....
aspettiamo che arrivino notizie più avanti su kernel audio fili o altre modifiche per il momento me lo faccio andar bene grazie a tutti
-
leggo che questa modifica: https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
lascia knox a 0x0 utilizzando mobile odin pro. La stessa cosa può valere anche per questa mod?
-
Se editi manualmente il file si non altera il Knox se invece lo fai tramite recovery che devi installare allora si ti altera knox ma non per la mod ma bensì per la recovery