Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markfit78
Se editi manualmente il file si non altera il Knox se invece lo fai tramite recovery che devi installare allora si ti altera knox ma non per la mod ma bensì per la recovery
esatto, questo lo sapevo, volevo solo sapere se, flashandolo con mobile odin pro, lasciava knox a 0x0, visto che così si riescono ad installare altri zip, o anche rom (a patto che non ci siano modiche al kernel).
Comunque ho provato a flasharlo con mobile odin pro (togliendo la spunta a everroot) ed è andato tutto a buon fine lasciandomi il contatore a 0
-
Ottimo anche questo......bravi ragazzi quante cose si imparano
-
Buonasera a tutti. Avrei alcune domande riguardo i post precedenti. Ho provato a modificare i settaggi elencati manualmente per non flaggare il knox ma non li ho trovati assolutamente nonstante abbia scorso tutto il file infinto di mixer_paths. E nell'elenco con le voci da modificare postato in precedenza le voci sono già modificate o sono quelle di base che ci sono nel telefono? grazie a tutti intanto!
-
Il file postato è un file "generico" a scopo indicativo. Il file giusto è nel file .zip in download al primo post. Lo scarichi, lo estrai e troverai il file mixer_paths già pronto per essere sostituito all'originale tramite root Explorer o altro senza alterare il knox. Ricorda sempre di fare un backup dell'originale e settare i permessi del File modificato a rw-r-r. I valori nel file di esempio sono originali.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Il file postato è un file "generico" a scopo indicativo. Il file giusto è nel file .zip in download al primo post. Lo scarichi, lo estrai e troverai il file mixer_paths già pronto per essere sostituito all'originale tramite root Explorer o altro senza alterare il knox. Ricorda sempre di fare un backup dell'originale e settare i permessi del File modificato a rw-r-r. I valori nel file di esempio sono originali.
Intanto grazie mille delle spiegazioni e della pazienza, però mi è sorto qualche altro dubbio.:) Ho scaricato il secondo file zip in prima pagina solo che non mi lascia cambiargli i permessi. come permessi ha 0770, cioè rwxrwx---.
Va bene lo stesso? E se sì, a questo punto cancello il file vecchio e lo sostituisco con questo e il gioco è fatto?
-
Quote:
bortolo
Intanto grazie mille delle spiegazioni e della pazienza, però mi è sorto qualche altro dubbio.:) Ho scaricato il secondo file zip in prima pagina solo che non mi lascia cambiargli i permessi. come permessi ha 0770, cioè rwxrwx---.
Va bene lo stesso? E se sì, a questo punto cancello il file vecchio e lo sostituisco con questo e il gioco è fatto?
No! E' opportuno settare i permessi a Rw-r-r, in alternativa si rischia un malfunzionamento di TUTTO il file. Trova un programma che ti permetta di cambiare i permessi. Personalmente uso Root Explorer ma è a pagamento.
-
Si può flashare anche sulle ROM aosp?
-
Quote:
nexus76
Si può flashare anche sulle ROM aosp?
Certamente. Personalmente ho provato su due custom (Omega e Alliance) e non ho avuto problemi. Dato che le AOSP lasciano il file Mixer..... originale, sono convinto che vada bene anche li.
-
Non si puo solo aumentare il volune in cuffia senza quello delle casse??
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Non si puo solo aumentare il volune in cuffia senza quello delle casse??
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Certo che si può..... ma, dato che il files origine prevede anche la modifica del volume dell'altoparlante, dovresti andare a confrontare i 2 files e vedere le differente per poi lasciare inalterati quelli del volume della cuffia (in quello modificato) e riportare a stock il valori dell'altoparlante. Il files è un pochino lungo, ma con un po di pazienza si può fare.