Visualizzazione stampabile
-
una mod esclusivamente per il volume in cuffia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Din
una mod esclusivamente per il volume in cuffia?
La trovi nella prima pagina
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
-
Ragazzi per chi fosse interessato..ho scaricato il file che si trova su xda per lollipop (ovviamente parlo per quello per aumentare il volume)con i permessi di root... l'ho sovrascritto nella apposita cartella dopo averlo estratto e copiato...sistem/etc e il telefono con Knox oo è perfettamente funzionante...il tutto con root Explorer ...Ill telefono adesso si sente:)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
PASTORE
Ragazzi per chi fosse interessato..ho scaricato il file che si trova su xda per lollipop (ovviamente parlo per quello per aumentare il volume)con i permessi di root... l'ho sovrascritto nella apposita cartella dopo averlo estratto e copiato...sistem/etc e il telefono con Knox oo è perfettamente funzionante...il tutto con root Explorer ...Ill telefono adesso si sente:)
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Potresti essere un po più preciso su come e dove hai copiato i file? ;)
Edit: ho flashato il file per Lollipop..ma c'è il file solo per le cuffie?
-
Quote:
luigiv97
Potresti essere un po più preciso su come e dove hai copiato i file? ;)
Edit: ho flashato il file per Lollipop..ma c'è il file solo per le cuffie?
Buonasera. La versione 4 aumenta anche il volume dell'altoparlante, la 5 solo quello delle cuffie.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. La versione 4 aumenta anche il volume dell'altoparlante, la 5 solo quello delle cuffie.
Ma è compatibile con Lollipop? se si se flasho la 5 il volume dell'altoparlante torno ai livelli normali? Perché ho già installato la versione per entrambi..
-
Per far tornare il volume dell'altoparlante a livello stock devi flashare il file restore, mentre come ti è stato già detto la v5 aumenta solo le cuffie, io lo sto usando ed è perfetto
-
Compatibile con lollipop?
-
Quote:
Tymills
Compatibile con lollipop?
Se guardi al primo post, alla fine dello stesso ci sono i crediti. Clicca su XDA e troverai tutte le versioni (installabili da recovery) compatibili con lollipop.