Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ,sono utente del galaxy s2 ,avrei una richiesta da fare.
Sono a conoscenza che in questa fantastica Rom è presente la feature festival effect, che è una caratteristica dell's5 coreano, che si visualizza nella lockscreen e nel pannello delle notifiche, so anche che tale effetto si visualiza in modo casuale .
Detto ciò quello che vorrei chiedere è se qualcuno che usa questa rom potesse mostrarmi, tramite video o screenshot ,il San Valentine festival effect ,dato che funziona a random ho pensato che se si tratta di una animazione per celebrare il San Valentino magari se qualcuno di voi cambiasse la data del dispositivo al 14 febbraio ,tale effetto potrebbe essere visualizzato
Vi ringrazio in anticipo
-
Ciao a tutti, ho appena montato questa rom; tutto ok ad eccezione del fatto che per riaccendere lo schermo devo per forza farlo dal tasto power mentre se premo il tasto home non succede nulla...qualcuno sa come fare per riattivare questa funzione.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxim72
Ciao a tutti, ho appena montato questa rom; tutto ok ad eccezione del fatto che per riaccendere lo schermo devo per forza farlo dal tasto power mentre se premo il tasto home non succede nulla...qualcuno sa come fare per riattivare questa funzione.
Grazie
Vai nelle impostazioni, sotto alliancerom>hardware key mapping>home button, vedi li cosa settare e/o sotto blocca schermo se c'e' l'opzione wake up con home button. Ho il cell al momento KO e non mi ricordo di preciso.
Chooo
-
ho un problema col 4g, ho tim e ho abilitato la navigazione 4g, nelle impostazioni di rete seleziono il 4g ma se vado in un luogo dove il 4g c'è non mi si connette, rimane in H+,come posso risolvere questo problema?magari c'è un file da modificare che mi sfugge...
-
Salve, mi sono letto quasi tutta questa discussione e ho deciso di installare questa bella ROM sul mio s5 ;)
Non mi è chiara pero una cosa.. è specificato che prima di avviare il flash bisogna avere una recovery installata (philz o twrp) ora, twrp non ci capisco come installarla..troppi passaggi e ho paura di sbagliare, mentre philz sembra molto semplice ma seguendo i link alla discussione poi mi manda a xda per scaricarla ma non capisco quale devo scaricare..ci sono mille versioni. Qualcuno puo aiutarmi?
perche se non faccio quel passaggio non posso flashare la ROM.
il mio device è originale brand h3g, cambiato solo il modem.
grazie a tutti in anticipo
-
vai a questo link
https://goo.im/devs/philz_touch/CWM_..._Edition/klte/
e scarica la philz_touch_6.57.8-klte.tar.md5
la flashi via odin e hai la recovery, però se prima non hai fatto il root devi farlo!
-
Quote:
boostermbkking
ok ti ringrazio immensamente! E con cosa mi consigli di farlo il root??
Grazie mille ancora
-
Quote:
jagus
ok ti ringrazio immensamente! E con cosa mi consigli di farlo il root??
Grazie mille ancora
Visto che devi installare una recovery e knox non ti interessa
Direi cf-root e fai prima
Fine ot
Per domande non inerenti alla rom, usiamo il thread di supporto modding
Grazie
-
Quote:
dieguccio
Visto che devi installare una recovery e knox non ti interessa
Direi cf-root e fai prima
Fine ot
Per domande non inerenti alla rom, usiamo il thread di supporto modding
Grazie
Buongiorno a tutti, grazie mille dell'aiuto e scusate l'OT!
Tornando alla ROM allora ho pensato di far cosi, correggettemi se sbaglio, faccio i due backup con nandroid e titanium e metto al sicuro! Poi faccio il root con cf-root poi mi salvo la cartella efs e metto al sicuro, poi installo la recovery Philz e da li zac sono pronto ad installare la rom giusto? Seguendo scrupolosamente i passaggi in prima pagina..
Grazie a tutti
-
Quote:
jagus
Buongiorno a tutti, grazie mille dell'aiuto e scusate l'OT!
Tornando alla ROM allora ho pensato di far cosi, correggettemi se sbaglio, faccio i due backup con nandroid e titanium e metto al sicuro! Poi faccio il root con cf-root poi mi salvo la cartella efs e metto al sicuro, poi installo la recovery Philz e da li zac sono pronto ad installare la rom giusto? Seguendo scrupolosamente i passaggi in prima pagina..
Grazie a tutti
Dimentichi di scaricare Rom Costumizer da play store, poi procedere, se non era sott' inteso nei passaggi.. Tutto scritto nell'installazione prima pagina... ;)