Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXx_Enzo_xXx
Dimentichi di scaricare Rom Costumizer da play store, poi procedere, se non era sott' inteso nei passaggi.. Tutto scritto nell'installazione prima pagina... ;)
Si certo, rom customizer già lo avevo scaricato! Lo davo per inteso ;)
allora appena trovo un momento ci provo dai...vi farò sapere!
grazie mille per ora a tutti
-
raga ho flashato dal rom customizer, ho scelto i wipe i vari temi e il kernel ktoons..mi da installation of alliance rom succesfully e sotto è venuto completed installation ora che devo fare? riavviare normalmente col tasto??
grazie a tutti
-
Quote:
jagus
raga ho flashato dal rom customizer, ho scelto i wipe i vari temi e il kernel ktoons..mi da installation of alliance rom succesfully e sotto è venuto completed installation ora che devo fare? riavviare normalmente col tasto??
grazie a tutti
Quindi
- NON selezionare reboot dal Rom Customizer ma riavviare manualmente
- Dopo l'installazione andare nel drawer e finalizzare la customizzazione con Alliance Rom Manager. ;)
-
Raga ho installato la rom, dovevo semplicemente riavviare in Recovery!! Per ora tutto bene, cell davvero fluido e scattante!! Ho però il problema del tasto home ovvero che con il blocco tasti attivo non si illumina lo schermo..ho letto qualche pagina indietro un utente che ha dato una soluzione ma io nn ci sono riuscito, qualcuno può aiutarmi?? Come avete risolto?
grazie mille a tutti
-
Quote:
jagus
Raga ho installato la rom, dovevo semplicemente riavviare in Recovery!! Per ora tutto bene, cell davvero fluido e scattante!! Ho però il problema del tasto home ovvero che con il blocco tasti attivo non si illumina lo schermo..ho letto qualche pagina indietro un utente che ha dato una soluzione ma io nn ci sono riuscito, qualcuno può aiutarmi?? Come avete risolto?
grazie mille a tutti
Rispondo a qua perchè i PM non vanno boh..
cmq, dovete andare in :
AllianceROM Settings
Hardware Key Mapping
Home Button
Disable Wake With Home Key << Disabilitare questo
Riavviare
Chooo
-
Quote:
NinjaGundam
Rispondo a qua perchè i PM non vanno boh..
cmq, dovete andare in :
AllianceROM Settings
Hardware Key Mapping
Home Button
Disable Wake With Home Key << Disabilitare questo
Riavviare
Chooo
fatto bene rispondere qui, puo' essere utile per qualcun'altro comunque.. ;)
-
...questa mi è nuova... come mai questa rom customizer? non c'era aroma installer una volta??
Cosa fa in particolare rom customizer?
-
Ciao a tutti... io non ho capito una cosa. Ma il rom customizer ti dà la possibilità di settare a piacimento la rom con tutte le features senza farlo da recovery e quindi non alterando il Knox?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Lyla87
Ciao a tutti... io non ho capito una cosa. Ma il rom customizer ti dà la possibilità di settare a piacimento la rom con tutte le features senza farlo da recovery e quindi non alterando il Knox?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
No, purtroppo no. Al termine dell'istallazione devi entrare in recovery custom (quindi hai già il contatore Knox a 0x1).
-
grazie per le indicazioni per l'installazione di questa stupenda rom
installata oggi dopo aver fatto downgrade da Lollipop Polonia (le novità sono belle ma senza root oramai non sò stare)
comunque volevo sapere se a tutti quelli che hanno installato questa rom risulta una RAM libera senza applicazioni aperte di 1200mb circa.....sono rimasto esterrefatto.....mai successo con nessun'altra rom....sempre al max 400mb
c'e da dire che ho installato il kernel ktoon....forse con questo cambia tutto?