Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paxios72
grazie per le indicazioni per l'installazione di questa stupenda rom
installata oggi dopo aver fatto downgrade da Lollipop Polonia (le novità sono belle ma senza root oramai non sò stare)
comunque volevo sapere se a tutti quelli che hanno installato questa rom risulta una RAM libera senza applicazioni aperte di 1200mb circa.....sono rimasto esterrefatto.....mai successo con nessun'altra rom....sempre al max 400mb
c'e da dire che ho installato il kernel ktoon....forse con questo cambia tutto?
Il motivo è anche quello. Specialmente però, avendo un custom kernel, puoi settare i parametri a tuo piacimento per migliorare la velocità, l'autonomia, l'audio e tante altre cose. Serve, ovviamente, una applicazione che ti permette di variare i suddetti parametri (TricksterMod ad esempio).
-
Ho sempre avuto un po di timore a usare tickster mod non essendo un espertissimo, comunque se c'è qualche suggerimento su alcuni parametri da impostare magari faccio delle prove
Un'altra domanda invece riguardo alliance rom:
Durante il flash con rom customizer ho scelto il tema Black e kernel ktoon, ecc.... come si fa ad attivare la visualizzazione nel multi task della barra della ram?
Quando ho flashato la prima volta la rom applicando nessun tema con rom customizer la barra c'era
C'è un modo per riattivarla?
-
Seguo con interesse questo argomento..ovvero la possibilità di cambiare qualche parametro del kernel ktoons!
Non ho mai provato questa procedura ma se l'autore Dream o qualcun'altro potesse farci un po di "scuola" ne sarei veramente grato
-
Quote:
jagus
Seguo con interesse questo argomento..ovvero la possibilità di cambiare qualche parametro del kernel ktoons!
Non ho mai provato questa procedura ma se l'autore Dream o qualcun'altro potesse farci un po di "scuola" ne sarei veramente grato
Ho da un paio di giorni questa rom e devo dire che con il profilo balanced è andato a modificare le opzioni del kernel... non lo carico da due giorni e ho fatto 4 ore e 20 di schermo acceso -1 ora 23m chiamate - 23m facebook - e ho ancora il 20% e considerando anche che ho riavviato il cell 4 volte!
Luminosità un po piu di metà!
-
Ho tenuto per un po la 5.3 di questa ROM, da circa una settimana sono passsato alla 5.5, ROM davvero ottima ma il mio problema è un consumo di batteria davvero eccessivo.
Utilizzo sempre lo stesso ma con la 5.3 facevo 2 giorni come sempre mentre con la 5.5 faccio un giorno a pelo. Ho aspettato un po per vedere se dovesse assestarsi..in effetti gli ultimi giorni arrivavo a sera con circa il 20% quale può esser la causa?
Comunque ora ho fatto un full wipe e riprovo a flashare, magari qualcosa era andato storto!
Mi piacerebbe pero settare i parametri come scritto sopra
-
Ciao a tutti.. Se sto facendo una domanda stupida mi scuso ma io questa cosa non la capisco. Ho installato la 5.6 e tutto ok,ma il tema che ho è un black glass solo nero anche con le icone nere non come sullo screenshoot da xda e nel pannello notifiche non è temato ma lì é classico samsung. Ho sbagliato qualcosa io?
-
Quote:
Lyla87
Ciao a tutti.. Se sto facendo una domanda stupida mi scuso ma io questa cosa non la capisco. Ho installato la 5.6 e tutto ok,ma il tema che ho è un black glass solo nero anche con le icone nere non come sullo screenshoot da xda e nel pannello notifiche non è temato ma lì é classico samsung. Ho sbagliato qualcosa io?
quando fai l'installazione ti fa scegliere tra vari temi, dipende da quello che hai scelto.
se non ti piace cambia tema , onestamente non so se si può fare tramite alliancemanager.
altrimenti rifai l'installazione senza i wipe e cambia tema
-
Ciao a tutti, ma si può installare anche direttamente dalla recovery o per forza con rom customizer? Perché mi si blocca sul boot alliance 3 secondi è si spegne il cel
-
Quote:
nexus88gm
Ciao a tutti, ma si può installare anche direttamente dalla recovery o per forza con rom customizer? Perché mi si blocca sul boot alliance 3 secondi è si spegne il cel
Necessariamente dal Customizer. Come indicato, al termine della configurazione devi tornare in recovery "a mano".
-
devo per forza mettere android 4.4.2 stock per installare l'alliance, o posso farlo anche con l'attuale lollipop 5.0?
grazie