Visualizzazione stampabile
-
Ciao premesso che sono nuovo del forum e praticamente alle prime armi con lo smanettare con il cell avrei una domanda : ho da poco eseguito il root al telefono e adesso vorrei installare un nuovo kernel, posso scaricare quello per il mio fw ed installarlo con Odin o devo fare qualcos'altro prima?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxy672
Ciao premesso che sono nuovo del forum e praticamente alle prime armi con lo smanettare con il cell avrei una domanda : ho da poco eseguito il root al telefono e adesso vorrei installare un nuovo kernel, posso scaricare quello per il mio fw ed installarlo con Odin o devo fare qualcos'altro prima?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Dalla prima pagina:
""I Kernel qui elencati, possono essere utilizzati per due soli motivi
1°) Per ripristinare un kernel stock, se state utilizzando un kernel custom e volete toglierlo
2°) Per eseguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-lollipop.html
NB: E' inutile che chiedete se il kernel Y puņ essere messo sul firmware X, la risposta č no, ogni firmware ha il suo kernel prestabilito, la conseguenza sarebbero dei forti rallentamenti e problemi vari alla ricezione WIFI (TESTATO PERSONALMENTE)""
-
Non vedo kernel per gli ultimi firmware CPC5.
Qualcuno riuscirebbe a trovarli?
Grazie mille
-
Salve:)
Esiste una vana speranza che qualcuno aggiorni questo thread con il kernel stock dell'ultima versione del firmware dell S5?:)