Sempre wipe
Visualizzazione stampabile
Sempre wipe
Installato la recovery ma riavvio e non va in recovery
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
fatto tutto ok è la migliore che ci sia
x caso c'è anche x il gs 3
Grazie stupenda!!! Ho fatto installazione 0x0 e con la dritta di apachi funziona tutto, solo una domanda ma le modifiche che necessitano di recovery si possono fare? Se si come.
Ciao
Le modifiche le devi fare sostituendo le app e settando i permessi usando un file manager con permessi di root, gli zip che trovi in ota li scompatti ed estrai i files
Devi estrarre il systemui da priv-app e con 7zip o winrar sostituisci la png dropdown.png che estrai dallo zip scaricato
Ciao diego chiedo immensamente scusa, mi sono spiegato male, non volevo offendere e/o pretendere nulla di più di quello che date. So con certezza che non è un centro assistenza,anche se so pure che qualche centro assistenza usa il forum,ma a peescindere dai miei pensieri, non volevo che questo stupendo e faticoso lavoro fatto da apachi andasse in fumo, vista la fluidità, bellezza e uso, per un qualcosa si doveva abbondonare. La richiesta che avevo fatto x qualche esperto, era solo che a volte nelle rom si ringrazia più di qualche persona. mentre per la parte economica sono stato sempre favorevole al donate proprio dal fatto che ci sono tante persone che mettono a disposizione i propri apparecchi e tempo per me che ci capisco quasi nulla.ciao a presto e chiedo ancora scusa.
Siamo ad una lezione di matematica? (x a bizzeffe)
Leggi abbreviazioni sono vietate dal regolamento, cerchiamo di fare più attenzione
Grazie
Per s3 c'è l'apposita sezione, vai in caffè point di quella sezione e fai le domande sulle rom di quel terminale
La prossima volta, Rileggi quello che scrivi prima di dare invio
Non era tua intenzione, ma per come ti sei espresso, sembrava il contrario
Chiudiamo l'ot qui, caso chiuso
Quindi giustamente gli OTA con knox 0x0, non si potranno fare...
Bisognerà fare tutto "a mano".....
Pazienza!
Ciao ragazzi, quella riga sopra la status bar da cosa può essere dovuta?