La twrp non riesco a trovarla :(
Visualizzazione stampabile
La twrp non riesco a trovarla :(
Ciao ragazzi, qualcuno cortesemente potrebbe darmi l'indirizzo wuala dove scaricare le app o mod per questa rom o passarmi per favore lo zip. del file fullscreen.call? Ho provato quello che c'è su xda ma non funziona bene,o sparisce la schermata o viene fuori un pop-up fastidioso e poi si chiude la chiamata.
grazie in anticipo
Non serve passare nulla .... se hai la rom installata vai su bobcatrom control ..
.
Il fatto è che sto provando un altra rom e volevo mettere su essa il fullscreen della chiamata.,,,, se non Si può pazienza!!!!! Grazie lo stesso apachi!
Cio,ho flashato questa rom,e immediatamente ho avuyo un problema:se il telefono non era collegato ad una presa o ad un pc,quando lo schermo si spengeva,non era possibile riattivarlo.Ho sistemato con software che agiscono sulla batteria,come battery life repair.
E cosa centra la rom?
Ciao Apachi ho aggiornato supersu ma non mi aggiorna il binario ne sai qualcosa?
Hai messo l'ultimo?
Flasho una rom,mi si presenta un problema che non ho mai avuto con nessuna altra rom,mi sembra corretto segnalare sia il problema che la soluzione che ho trovato nel caso che anche altri incorressero nello stesso problema con la rom che me lo ha creato.E sicuramente il problema era software,visto che ho risolto con una app.ho risposto alla tua domanda?