Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi io ho s5 mi da questi dati : PDA:NG9 /CSC:NC3 PHONE NG8 (ITV) posso mettere questa room? ho devo fare prima qualcosa? da quanto ho capito dovrebbe essere no brand o sbaglio? il telefono lo preso in un negozio vodafone ma senza scheda o abbonamenti.
-
parto con l'istallazione e vi faccio sapere...... ma la modalità privata va oppure no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
eros75
ma porccccc......installata e adesso gmail e play store non funzionano nemmeno a me.......:bd:
Controlla in data/app se hai com.google.android.gms.apk
-
Quote:
Superacc
parto con l'istallazione e vi faccio sapere...... ma la modalità privata va oppure no?
Si ma devi installare il fix in ota
-
Quote:
apachi
Si ma devi installare il fix in ota
cos'è ota?
-
apachi ho scaricato la room potresti rispondermi per favore se posso seguire la guida?
-
@apachi..............holèèèè v1.0 va...............che dici provo a installare la v2.0???
-
Quote:
eros75
ma porccccc......installata e adesso gmail e play store non funzionano nemmeno a me.......:bd:
altrimenti vai in impostazioni e cancella i dati per le due app menzionate piu playservice, poi riavvii e apri il play, ti aggiorna la policy e riscarica tutti gli aggiornamenti necessari
Quote:
Superacc
cos'è ota?
Over The Air ( update) ovvero aggiornamenti via etere ;)
-
Cioè non capisco non volete rispondermi oppure ho fatto una domanda scema???:o
-
Quote:
wuby
altrimenti vai in impostazioni e cancella i dati per le due app menzionate piu playservice, poi riavvii e apri il play, ti aggiorna la policy e riscarica tutti gli aggiornamenti necessari
Over The Air ( update) ovvero aggiornamenti via etere ;)
Ecco fate come ha detto wuby