Non è la stessa, cambia changelog, cambia data build, securuty patch.. Cambia tutto
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Non è la stessa, cambia changelog, cambia data build, securuty patch.. Cambia tutto
Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700
La changelist mi sembra la stessa... Credo che di nuovo abbia solo le patch di giugno
Arrivato oggi ed aggiornato a MM, quindi 6.0.1.
Adesso, dopo l'accensione, (invece dell'impronta), mi chiede la password di backup...chissà se è possibile reimpostare l'impronta...
Successivamente, per sboccare lo schermo, funziona bene con l'impronta, il cui riconoscimento mi sembra essere migliorato.
Per il resto (a parte qualche modifica grafica della TouchWiz), sembra essere tutto come prima...anzi, la gestione delle app mi piaceva di più prima, adesso per gestirle al meglio (ed ad esempio spostarle nella memoria SD), bisogna entrare in più schermate...
Qualche giorno fa finalmente è arrivato l'aggiornamento per il mio s5 polacco.
Ho fatto la formattazione completa,anche della microSD in modo da avere il telefono pulito al 100%
Ho notato però che la batteria dura un pò meno.
Non sto riuscendo a modificare la vibrazione delle notifiche e delle chiamate,che prima riuscivo a personalizzare.
Le notifiche heads up non riesco a rimuoverle(usavo heads off,che a quanto pare con MM non funziona)
Mi si è bloccato ogni tanto per qualche secondo
L'unica miglioria che ho notato è l'apertura più veloce delle applicazioni recenti/task manager
Sono rimasto molto deluso,da KitKat a Lollipop erano cambiate tante cose!
Qui oltre il numero dell'OS e un paio di cose non è cambiato niente xD
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
Ciao ragazzi,ho da un pò MM 6.0 AUT ovvero svizzera no brand. Il telefono reagisce normalmente,fluido come sempre. Il problema è che spesso quando lo risveglio,ovvero lo sblocco,non si risveglia e si riavvia. Piccola vibrazione e riparte con la scritta samsung.Con android lollipop questo non si era mai verificato e nonostante tutto ho rifatto la prova e non si verifica infatti. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Dite che con le nuove patch che usciranno si risolverà o conviene tornare a lollipop?
Il problema persiste dal primo aggiormento uscito all'ultimo. Non so perché non facciano nulla per risolverlo. Anche formattando il problema non va via.
Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700
Ragazzi non voglio sembrare ripetitivo ma.... Il telefono non lo spegnete mai? Quante app installate?