Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladiatore69
oggi che piove mi sono finalmente deciso di fare qualche modifica al mio s6 visto che mi mancano solo 4 mesi di garanzia ormai, e tra l'altro penso che prossimamente mi prenderò s7. questa rom ha bug? e se sì...quali?
gli ultimi tre post sopra il tuo rispondono alla richiesta...
-
Quote:
kmd
gli ultimi tre post sopra il tuo rispondono alla richiesta...
Oltretutto al 1° post si trova la spiegazione dei bug e delle relative soluzioni. Io che monto questa ROM non ho avuto problemi!
-
ragazzi ma questa rom è ottimizzata e debloated?
-
Quote:
webbiamo
ottimizzata in che senso?
Comunque è una rom veloce e stabile , deoxed, in stile S6 e Note5!
-
Quote:
poccy
Ti devo dar ragione su tutto.
Per l' audio , molti lamentano problemi, per questo io ho aggiunto la soluzione. Mi fa piacere che ad altri invece non da problemi. Magari se potessi dare qualche dettaglio sull' operazione che hai fatto per pulirlo , non sarebbe male per chi volesse fare la stessa cosa
Guarda, per pulirlo ho semplicemente rimosso alcune app di sistema che non usavo, spostato con link2sd tutte le app che si possono installare dallo store dalla system alla data (tipo tutte le app Google e qualche altra della Samsung) e impostato, sempre su link2sd, la cancellazione automatica della cache (funzione a pagamento) di tutte le app ogni 6 ore.. questo perchè, molte app rallentano enormemente se hanno una cache grande.. tipo facebook... appena pulisci la cache tornano stra veloci..
Quote:
webbiamo
si, contiene vari tweak di configurazione già configurati ed inoltre è debloated... tuttavia, a mio parere, poteva essere debloatizzata ulteriormente... cosa che mi sono fatto da solo.. trovi una spiegazione di come ho ulteriormente pulito il mio S5 in questo mio post
:laughing:
-
Quote:
BoGnY
Guarda, per pulirlo ho semplicemente rimosso alcune app di sistema che non usavo, spostato con link2sd tutte le app che si possono installare dallo store dalla system alla data (tipo tutte le app Google e qualche altra della Samsung) e impostato, sempre su link2sd, la cancellazione automatica della cache (funzione a pagamento) di tutte le app ogni 6 ore.. questo perchè, molte app rallentano enormemente se hanno una cache grande.. tipo facebook... appena pulisci la cache tornano stra veloci..
si, contiene vari tweak di configurazione già configurati ed inoltre è debloated... tuttavia, a mio parere, poteva essere debloatizzata ulteriormente... cosa che mi sono fatto da solo.. trovi una spiegazione di come ho ulteriormente pulito il mio S5 in questo mio post
:laughing:
Aggiungo che con questa rom mancava davvero poco al Port della camera, poi purtroppo ho visto che il supporto al raw , alle Iso ed al manuale manca completamente su S5. Del resto sono nati come cellulari non come macchine fotografiche.
-
Mi pare di capire che questa rom è la piu stabile!
-
Quote:
gladiatore69
Mi pare di capire che questa rom è la piu stabile!
È tra le rom più stabili con Android 5.1.1 che io abbia provato.
-
consigliate questa o una con la versione 6.0.1???
-
Quote:
gladiatore69
consigliate questa o una con la versione 6.0.1???
Se sei un esperto di modding agli alti livelli saprai sicuramente, se invece sei appena entrato nel mondo del modding consiglio vivamente di mettere una rom stabile e veloce con android 5.+ . Questo perchè le rom 6.+ sono ancora instabili o contengono dei bug (vedi il forte battery drain. Poi ognuno veda da sè.