Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
webbiamo
Ah sorry, mi domandavo se togliendo le App rimangano comunque i menu es sfide ed altra roba. Off topic: ci sono tutorial per cucinare le rom?
Ciao
Io ho tolto le app del note5 ed edge.
Sicuramente esistono, una volta si usava uot Kutcher, ora non so se continua il progetto ma da esperto di modding ti dico che esiste un vero modo, usare le app tipo xpode per moddare le app , file manager per il cambio e il PC per riscrivere.
-
Quote:
webbiamo
Ah sorry, mi domandavo se togliendo le App rimangano comunque i menu es sfide ed altra roba. Off topic: ci sono tutorial per cucinare le rom?
Ciao
se vuoi continuare a parlare dei tutorial per cucinare rom devi farlo in supporto modding...
dai un'occhiata a questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-una-rom.html
""le nozioni sono di natura generica e le metodiche sono pressocchè le stesse per tutti i dispositivi ""
-
E' uscita la versione 6 sempre 5.1.1
-
no in realtà non è uscita.. quella versione 6 è vecchia di un mese.. è una beta iniziale, che quasi sicuramente contiene pochissime modifiche...
-
Quote:
Droidren
E' uscita la versione 6 sempre 5.1.1
Quote:
BoGnY
no in realtà non è uscita.. quella versione 6 è vecchia di un mese.. è una beta iniziale, che quasi sicuramente contiene pochissime modifiche...
Esattamente come dici , più che altro hanno problemi con la versione 6.0! Dovrebbe uscire ma per ora appunto vi sono problemi.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
già stanno avendo qualche problema..
comunque io alla fine, per non aspettare loro, o comunque aspettare sempre qualcuno che cucini le rom, o le modifichi (che poi c'è sempre qualcosa che vorresti di diverso), mi sto preparando la mia personale per il galaxy s5 (sm-g900f)..
custom rom ovviamente con android 6.0.1 marshmallow basata su touchwiz..
-
Complimenti☺ comunque sono al 97% della rom...I problemi sono al 3%. Io per ora non moddo ma tengo il firmware ufficiale. Poi si vedrà. Certo che potevano farla su Android 6.0.
●POCCY●
☆User Avanzato☆
♢G900F♢
-
@Droidren @poccy @BoGnY
post OT cancellati!
evitiamo di parlare di argomenti che non hanno a che fare col titolo del thread...
-
Quote:
kmd
@
Droidren @
poccy @
BoGnY
post OT cancellati!
evitiamo di parlare di argomenti che non hanno a che fare col titolo del thread...
in realtà erano tutti post perfettamente in topic :'( :'( :'(
stavamo proprio parlando di un "presunto" aggiornamento della rom (da versione 5.3 a versione 6) di cui si parla in questo thread..
più in argomento di così credo non si possa xD
in pratica sul thread di xda hanno postato un link contenente la versione 6.0 di questa rom, attualmente alla 5.3, che però era vecchio di un mese.. in molti stanno prendendo per buono quell'aggiornamento, come se fosse recentissimo, mentre in realtà è "datato", è una versione di test, e quindi potenzialmente molto buggata ;)
-
Quote:
BoGnY
in realtà erano tutti post perfettamente in topic :'( :'( :'(
stavamo proprio parlando di un "presunto" aggiornamento della rom (da versione 5.3 a versione 6) di cui si parla in questo thread..
più in argomento di così credo non si possa xD
in pratica sul thread di xda hanno postato un link contenente la versione 6.0 di questa rom, attualmente alla 5.3, che però era vecchio di un mese.. in molti stanno prendendo per buono quell'aggiornamento, come se fosse recentissimo, mentre in realtà è "datato", è una versione di test, e quindi potenzialmente molto buggata ;)
resuscitati! basta dirlo :) ... avevo davvero capito che parlavate del nuovo firmware marsmallow per S5 ....