Ancora mille grazie Poccy.oggi ho appurato che il widget del meteo a casa mia funziona benissimo mentre quando sono a lavoro va in f.c. una cosa simile non m era mai capitato
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ancora mille grazie Poccy.oggi ho appurato che il widget del meteo a casa mia funziona benissimo mentre quando sono a lavoro va in f.c. una cosa simile non m era mai capitato
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
Ciao ragazzi, avevo problemi con il firmware stock (andavano in crash le applicazioni di tracking con l'utilizzo del GPS) ed ho deciso, dopo lungo studio di provare questa rom. Devo dire che il telefono appare veloce e l'utilizzo della batteria è normale. Non ho riscontrato il problema della fotocamera dal blocco schermo (cioè si attiva normalmente dall'icona) e l'audio del telefono durante le chiamate funziona.
L'unica cosa che riscontro è che quest'audio è troppo alto, ho provato ad abbassarlo, ma anche quando lo porto al minimo il volume resta così alto che chi sta vicino a me riesce a sentire cosa dice ls persona con cui sto parlando, il che non è una gran cosa. Per non parlare del fastidio alle orecchie!
Avete qualche consiglio da darmi?
EDIT: ho verificato che il tasto volume in effetti non modifica il volume mentre sono in conversazione. Però se attivo il vivavoce un attimo, uso il tasto volume e poi tolgo il vivavoce, come per magia il tasto volume riacquista la sua funzionalità ed il volume si abbassa...
Esatto ,ma il problema si estende anche con tapatalk!
[=peppedp;7456752]Ciao ragazzi, avevo problemi con il firmware stock (andavano in crash le applicazioni di tracking con l'utilizzo del GPS) ed ho deciso, dopo lungo studio di provare questa rom. Devo dire che il telefono appare veloce e l'utilizzo della batteria è normale. Non ho riscontrato il problema della fotocamera dal blocco schermo (cioè si attiva normalmente dall'icona) e l'audio del telefono durante le chiamate funziona.
L'unica cosa che riscontro è che quest'audio è troppo alto, ho provato ad abbassarlo, ma anche quando lo porto al minimo il volume resta così alto che chi sta vicino a me riesce a sentire cosa dice ls persona con cui sto parlando, il che non è una gran cosa. Per non parlare del fastidio alle orecchie!
Avete qualche consiglio da darmi?
EDIT: ho verificato che il tasto volume in effetti non modifica il volume mentre sono in conversazione. Però se attivo il vivavoce un attimo, uso il tasto volume e poi tolgo il vivavoce, come per magia il tasto volume riacquista la sua funzionalità ed il volume si abbassa...[/QUOTE]
Credo sia un pregio (difetto) della rom che abbia il volume alto ed è stato uno dei motivi per cui non tenuta☺ puoi provare con delle app dal market ma non saprei dirti se funziona!
Ciao, spero di non andare OT con quello che sto per chiedervi: ho appena installato questa ROM e fiino al riavvio tutto bene, una volta riavviato mi dice "unfortunately, system UI has stopped" e non va oltre. Ho rifatto i wipe di data e cache ma nulla. Ho di nuovo flashato la ROM ma niente lo stesso. Cosa posso fare? Grazie in anticipo.
Ho fatto i wipe data e cache e credo di aver seguito correttamente la guida. Addirittura se dopo aver installato la rom faccio i wipe, la rom stessa non riparte più. Quindi, flasho di nuovo ma mi ritrovo punto e a capo.
Okay fai così , flash tramite Odin il firmware stock 5.0 che hai e poi tramite la recovery installi la rom.