CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 75
Discussione:

[ROM]TW Revolution S5 {S6 edge+Note5}[G900F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Puoi provare con il semplice " cancella cache e dati" e riavvio! Sempre da applicazionj-> tutte -> weather widget!
    Ancora mille grazie Poccy.oggi ho appurato che il widget del meteo a casa mia funziona benissimo mentre quando sono a lavoro va in f.c. una cosa simile non m era mai capitato ��

Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 13-04-16 alle 13:45 - Motivo: quote sistemato

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arsenico81 Visualizza il messaggio
    Ancora mille grazie Poccy.oggi ho appurato che il widget del meteo a casa mia funziona benissimo mentre quando sono a lavoro va in f.c. una cosa simile non m era mai capitato ��

Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
    hai problemi con l'app androidiani? perchè ho modificato/sistemato tutti i tuoi ultimi post, impossibili da leggere perchè si accavallavano i commenti rendendo illeggibile la frase ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, avevo problemi con il firmware stock (andavano in crash le applicazioni di tracking con l'utilizzo del GPS) ed ho deciso, dopo lungo studio di provare questa rom. Devo dire che il telefono appare veloce e l'utilizzo della batteria è normale. Non ho riscontrato il problema della fotocamera dal blocco schermo (cioè si attiva normalmente dall'icona) e l'audio del telefono durante le chiamate funziona.
    L'unica cosa che riscontro è che quest'audio è troppo alto, ho provato ad abbassarlo, ma anche quando lo porto al minimo il volume resta così alto che chi sta vicino a me riesce a sentire cosa dice ls persona con cui sto parlando, il che non è una gran cosa. Per non parlare del fastidio alle orecchie!
    Avete qualche consiglio da darmi?

EDIT: ho verificato che il tasto volume in effetti non modifica il volume mentre sono in conversazione. Però se attivo il vivavoce un attimo, uso il tasto volume e poi tolgo il vivavoce, come per magia il tasto volume riacquista la sua funzionalità ed il volume si abbassa...
    Ultima modifica di peppedp; 14-04-16 alle 18:03

Androidiano VIP L'avatar di poccy

Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    hai problemi con l'app androidiani? perchè ho modificato/sistemato tutti i tuoi ultimi post, impossibili da leggere perchè si accavallavano i commenti rendendo illeggibile la frase ...
    Esatto ,ma il problema si estende anche con tapatalk!

[=peppedp;7456752]Ciao ragazzi, avevo problemi con il firmware stock (andavano in crash le applicazioni di tracking con l'utilizzo del GPS) ed ho deciso, dopo lungo studio di provare questa rom. Devo dire che il telefono appare veloce e l'utilizzo della batteria è normale. Non ho riscontrato il problema della fotocamera dal blocco schermo (cioè si attiva normalmente dall'icona) e l'audio del telefono durante le chiamate funziona.
    L'unica cosa che riscontro è che quest'audio è troppo alto, ho provato ad abbassarlo, ma anche quando lo porto al minimo il volume resta così alto che chi sta vicino a me riesce a sentire cosa dice ls persona con cui sto parlando, il che non è una gran cosa. Per non parlare del fastidio alle orecchie!
    Avete qualche consiglio da darmi?

EDIT: ho verificato che il tasto volume in effetti non modifica il volume mentre sono in conversazione. Però se attivo il vivavoce un attimo, uso il tasto volume e poi tolgo il vivavoce, come per magia il tasto volume riacquista la sua funzionalità ed il volume si abbassa...[/QUOTE]

Credo sia un pregio (difetto) della rom che abbia il volume alto ed è stato uno dei motivi per cui non tenuta☺ puoi provare con delle app dal market ma non saprei dirti se funziona!

6. Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:

peppedp (15-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao, spero di non andare OT con quello che sto per chiedervi: ho appena installato questa ROM e fiino al riavvio tutto bene, una volta riavviato mi dice "unfortunately, system UI has stopped" e non va oltre. Ho rifatto i wipe di data e cache ma nulla. Ho di nuovo flashato la ROM ma niente lo stesso. Cosa posso fare? Grazie in anticipo.

Smartphone

Ringraziamenti
    351
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manoloid Visualizza il messaggio
    Ciao, spero di non andare OT con quello che sto per chiedervi: ho appena installato questa ROM e fiino al riavvio tutto bene, una volta riavviato mi dice "unfortunately, system UI has stopped" e non va oltre. Ho rifatto i wipe di data e cache ma nulla. Ho di nuovo flashato la ROM ma niente lo stesso. Cosa posso fare? Grazie in anticipo.
    Non sei OT. Comunque sarebbe importante sapere che firmware /rom hai , che recovery hai. Magari il tutto è più semplice .

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Non sei OT. Comunque sarebbe importante sapere che firmware /rom hai , che recovery hai. Magari il tutto è più semplice .
    Hai ragione: come firmware venivo da no brand ITA (se è questo che intendi), come recovery la TWPR. Non so se ti bastano come punti di riferimento.

Smartphone

Ringraziamenti
    351
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manoloid Visualizza il messaggio
    Hai ragione: come firmware venivo da no brand ITA (se è questo che intendi), come recovery la TWPR. Non so se ti bastano come punti di riferimento.
    Vanno benone , hai fatto i wype necessari e seguito correttamente la guida di installazione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ho fatto i wipe data e cache e credo di aver seguito correttamente la guida. Addirittura se dopo aver installato la rom faccio i wipe, la rom stessa non riparte più. Quindi, flasho di nuovo ma mi ritrovo punto e a capo.
    Ultima modifica di Manoloid; 17-04-16 alle 01:03

Smartphone

Ringraziamenti
    351
    Predefinito

Okay fai così , flash tramite Odin il firmware stock 5.0 che hai e poi tramite la recovery installi la rom.

13. Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:

Manoloid (17-04-16)

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio