Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi come si fa a cambiare il Mac Address su Samsung Galaxy S5?
Grazie per le eventuali risposte!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi come si fa a cambiare il Mac Address su Samsung Galaxy S5?
Grazie per le eventuali risposte!
Hai il root?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
Allora, per prima cosa scarica il terminale dal playstore e busybox (se non li hai). Poi apri il terminale avvia questo comando: ":su
:busybox iplink show eth0"
Per visualizzare la lista dei Mac address. Quindi avvia quest'altro comando: " :busybox ifconfig eth0 hw ether XX:XX:XX:XX:XX:XX"
e al posto di quelle X inserisci tu il Mac address che vuoi. In questo modo ingannerai il Mac address e risulterà valido.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
con questo comando ":su :busybox iplink show eth0" mi dice che il comando :su non esiste ho provato a levare i due punti sia a su che a busybox e mi dice che non esiste interfaccia eth0. Se invece metto wlan0 mi fa vedere l'indirizzo del wlan. Come procedo?
Allora prima fai ":su" e poi l'altro
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
Niente ":su" non me lo riconosce. Mentre "su" si
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
quando apri nuove discussioni fai attenzione dove lo fai... se si parla di modding c'è la sezione apposita...
sposto intanto in sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...ung-galaxy-s5/
Scusami per aver sbagliato sezione.
Sono riuscito a cambiare Mac Address con i comandi sotto riportati, MA quando il mio Mac Address è in Spoof non mi fa connettere alle reti Wifi, mi da problemi di autenticazione. Anche se dimentico la rete e reinserisco la chiave di cifratura il risultato è lo stesso. Tra l'altro il Mac Address nelle avanzate rimane sempre lo stesso mentre nel terminale invece l interfaccia wlan0 mi dice che è cambiata. Qualcuno mi sa aiutare?
-Comandi-
/Sapere la connessione
su
busybox ifconfig
/Spoof Mac Address
busybox ifconfig wlan0 hw ether 00:05:1A:25:55:02
/Conferma Spoof Mac Addresd
busybox ifconfig wlan0
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Nessuno sa come fare? Perfavore aiuto....
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
risposta spostata dall'altro thread chiuso
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html