Con la rom stok le cartelle si potevano creare,ho chiesto di là forse qualcuno a trovato il modo
Ai provato x i poupap uno sfondo grigio chiaro con le scritte o nere o grigio scuro
Visualizzazione stampabile
Con la rom stok le cartelle si potevano creare,ho chiesto di là forse qualcuno a trovato il modo
Ai provato x i poupap uno sfondo grigio chiaro con le scritte o nere o grigio scuro
Fra ai un pm
Stesso problema riscontrato anche in flashfy. Non si riesce a leggere perché privo di contrasto. Anch'io quando provo a cambiare lingua ho un riavvio a caldo del sistema
non hai visto su xda che ho messo gli sfondi tendenti al grigio? le scritte di app che non ho temato , non posso cambiarle
si , ora si legge tutto e ho fixato anche il problema del cambio lingua
=================
STO PROVANDO IL SIMPLE KERNEL E VA MOLTO BENE , NELLA PROSSIMA RELEASE METTERO' QUESTO
HO AGGIORNATO TUTTE LE APP
STASERA O DOMATTINA POSTO LA V.3.2 ....
L'UPLOAD E' PARTITO MA NON SO SE HO TEMPO STASERA
Le ho viste dopo che avevo scritto qui che avevi messo gli sfondi grigi
Ma a voi le notifiche funzionano?da quando ho su questa rom non mi arrivano più
si che arrivano ... intendi sul led o nel pannello?
=======================================
DOWNLOAD V.3.2 - meocloud
md5: ba188ca0579b1394afb15e28b91c3165
nella rom non c'è più aroma .. quindi se volete fare un full wipe dovete farlo manualmente
AROMA THEME V.3.2 in OTA/Themes
Fra viper non va ai un pm al'altro lido ho sto a fa di qua e di là 😂vabbe flasho a dopo
raga ... tutto da rifare ... sto scaricando la 5.1.1
mi ci vorrà un bel pò e spero di farla girare, tenetevi stretta questa rom per ora
Fra ma sta scritta send da dove e uscita? Invia che fine a fatto?non gli piaceva[emoji23] [emoji23]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...07556e117c.jpg
Edit
Fra ho cambiato tema e ora ce invia
Benché non si fossero presentati problemi ho voluto piallare il telefono con un flash pulito... ora mi dice che devo aggiornare il play service ma quando provo a farlo, esce una bellissima pagina completamente bianca e non posso fare nulla.... c'è disponibile un file da installare separatamente? Grazie
no , il play service è l'ultima versione disponibile e non si può flasharne nemmeno uno più vecchio ... ma per piallare cosa intendi? io ho flashato questa rom più volte col full wipe (selezionando le prime 4 voci nella recovery) e non ho mai avuto problemi .. quindi se apri google play oppure gmail non vanno?
edit: suggerimenti ... controlla l'md5 della rom oppure pova a riflasharla ... oppure rimetti la 3.1 e flashi sopra questa appena ha aggiornato il play service
Ho riflashato la rom, tutto ok! Grazie
Fra mi sono accorto che ho il csc Slovenia come lo cambio
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...babfc7ed5d.jpg
mi sa che dobbiamo tenerci quello ... si può cambiare con qualche app dal play store ma si rischia di formattare l'sd card .... oppure dovrei rimettere aroma col csc però avevo notato che il kernel della rom non si installava .... è da oggi che ci sto provando a farlo funzionare ma non ci riesco azzz !! senza aroma si installa e con aroma non si installa uff
oppure rimetto aroma e amen .. tanto il kernel si può installare anche a parte ... come era nelle rom precedenti
raga ... ho pensato diversamente per dare spazio a tutti i possessori di s6 .... il csc è solo un numero e 3 lettere ma non cambia nulla .. volendo potrei cambiarlo anchio nella rom e che voi leggereste csc ITV , ma non cambia nulla
potranno installare questa rom:
model G920F and G920I and G920S and G920T and G920W8 and G925F and G925I and G925S and G925T and G925W8
UPLOAD V.3.3 STARTED !!!!
CHANGELOG:
-KToonsez kernel multi devices
-CSC from android 5.1.1 international
-Added news for themes
-NO Wipe e senza aroma
DOWNLOAD V.3.3 - meocloud
md5: 04f656f0a6062934df4b359937be33dd
AROMA THEME V.3.3 in OTA/Themes
PURTROPPO UN PROBLEMA ... PER FLASHARE AROMA THEME OCCORRE METTERE UN'ALTRO KERNEL PRIMA ...
INCORRERESTE IN UN BOOTLOOP ...
questa rom sarà solo per modelli G920F ...
ORA STO UPPANDO LA VERSIONE PER G925F
si notato miglioramenti con questa rom rispetto a quella originale???
ciao scusa carotix cosa cambia dalla 3.2??
Si intendevo il firmware di samsung. Dato che a livello di consimi quasta volta hanno toppato.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
ho aggiunto i divider nelle app .. qualche post indietro avevo fatto gli screen .. poi ho messo il csc della 5.1.1 e c'è il kernel ael 2.3
========================================
DOWNLOAD V.3.3 G925F/I - google
presto aggiornerò definitivamente il primo post ... aspettavo risposta per il funzionamento dell'altra rom per il flat
eccomi,scarico:cool:
cavolo ma non ai un altro ost che questo e na cifra lento neanche x le 20.00 riesco a tirarla giu
che cavolo e caduta la connessione mi a azzerato tutto ora riprovo con quello tuo speriamo bene
edit
cavolo md5 diverso per stasera rinuncio a domani
Menomale che non lo cestinata domani flasho
Ok flashata no wipe,il kernell non me lo a cambiato,(meglio cosi)aroma tutto bene,solo ina richiesta se e possibile,ma lo sfondo dei toogle e quik launcher si puo avere trasparente o semi trasparente
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...a074dfdda6.jpg
Edit
Ma la barra della luminosità ce la possibilità di toglierla?
intanto ho caricato la rom
CarHDRom_V.3.3_G925F_OF4.zip 1.16 GB
https://mega.co.nz/#!flQDHCbB!SA1zUk...12EbP6VphUehh4
fra e da ieri che ho problemi ad inviare i messaggi,ne ho inviati due ma poi non mi e stato piu possibile,ho fatto i wipe ed e tornato tutto ok ma ora ci risiamo neanche con i wipe me li fa inviare
avevo provato tempo fa a togliere la barra della luminosità .. ci riprovo
fra dopo riflashato tutto me ne a fatto inviare uno,il secondo non ne vuole sapere,come cavolo risolvo
edit
ba mo sembra rifunziona,vallo a capi sto cell.come al solito il mio cel fa come glie parerotfl
Riedit
niente ora dopo averne mandati 3 a quarto se ribloccato tutto,me sto a strani'mo resetto e rimetto la sok se no riesco a risolvere