Visualizzazione stampabile
-
:unamused:
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Sbrandizzato. non ho avuto problemi ho fatto il Root e messo una rom cooked
A me invece se metto una recovery mi dice recovery is not seandroid.. e continua comunque a riavviarsi..
-
Quote:
cri722
A me invece se metto una recovery mi dice recovery is not seandroid.. e continua comunque a riavviarsi..
Hai provato diverse rom?
-
Quote:
cri722
Se metti la custom recovery twrp è normale compaiano quelle scritte non è un problema. Prova a flashare una custom rom con la custom recovery
-
Controlla la versione Android che ai flashato. E poi con odin fai flash del boot sistem e tutto si sistema
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Sono anch'io nella medesima condizione...Entra in Download Mode, con Odin se faccio il Flash di un qualsiasi Firmware 5.1.1 mi da come responso PASS..ma poi si
riavvia posizionandosi sul logo Samsung ad intermittenza.... In poche parole qualsias flash non fa nulla.
Se faccio il flash di una recovery succede la stessa identica cosa di cri722: " A me invece se metto una recovery mi dice recovery is not seandroid.. e continua comunque a riavviarsi.. "
-
Quote:
lel99p
Sono anch'io nella medesima condizione...Entra in Download Mode, con Odin se faccio il Flash di un qualsiasi Firmware 5.1.1 mi da come responso PASS..ma poi si
riavvia posizionandosi sul logo Samsung ad intermittenza.... In poche parole qualsias flash non fa nulla.
Se faccio il flash di una recovery succede la stessa identica cosa di cri722: " A me invece se metto una recovery mi dice recovery is not seandroid.. e continua comunque a riavviarsi.. "
D'accordo qualche info in più.
- che firmware avevi di preciso, la sigla
- cosa hai fatto per arrivare a questa situazione
- che firmware stai cercando di installare, che Odin hai
-
Ho acquistato usato..chi lo ha venduto mi ha detto che si è bloccato durante aggiornamento ufficiale.. Ha Knox flaggato 1 (0 x 0304).
Ho provato con vari Odin ad installare Firmware no brand/vodafone/wind/H3g...Ho provato anche ad installare recovery...Odin segnala PASS in verde, ma non succede assolutamente nulla
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
lel99p
Ho acquistato usato..chi lo ha venduto mi ha detto che si è bloccato durante aggiornamento ufficiale.. Ha Knox flaggato 1 (0 x 0304).
Ho provato con vari Odin ad installare Firmware no brand/vodafone/wind/H3g...Ho provato anche ad installare recovery...Odin segnala PASS in verde, ma non succede assolutamente nulla
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Riesci ad entrarci nella recovery stock? Se si prova a fare un wipe data /factory reset dopo avere flashato il firmware
-
Purtroppo non entra in recovery...solo ed esclusivamente in Download Mode. ..
Grazie per l'interessamento
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
lel99p
Purtroppo non entra in recovery...solo ed esclusivamente in Download Mode. ..
Grazie per l'interessamento
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai fatto caso che sia corretta la tempistica di pressione dei tasti volume su+home+power per entrare in recovery? Perché a volte è quella. Se ne sei sicuro, mi sa chi te l'ha venduto usato ti ha rifilato una bella fregatura purtroppo..