Dv sono? I codici segreti?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dv sono? I codici segreti?
In phone info e controlli le funziona
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Si cosa trovato cosa devo cercare ci sn 211 codici segreti
Si e cerca bluetooh e fai il test
Codice ussd non valido o problema do connessione
Se lo trovi prova a flashare solo il comparto modem
Cm si fa? A farlo scusami delligniranza
Come se flashassi la rom. Cerca il modem in base alla rom
No intendevo la voce da trovare
Cerca il modem per la rom che hai flashato
Io praticamente ho scaricato il firmware da sammobile e l'ho flashato con odin ora non riesco a capire e per questi ti chiedo perdono la procedura che dici e come fare
Il modem è una parte del firmware. Cerca il modem per il tuo firmware
Dove devo trovarlo e come lo fasho nn mi chiamate rompi.... lo so ma ti sn davvero grato x laiuto
Sia wifi che Bluetooth sono comunque comandati dal kernel, non c'entra il modem. Io riscaricherei il firmware ex novo, e dopo un'altro flash per pulire bene, usando il file csc normale, non quello HOME, così da piallare e pulire per bene
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Praticamente devo flasharlo con 6.01 e poi 7.0 o fleshare sempre due firmware 7.0 magari doversi?
Sei hai flashato il bootloader 7.0 non puoi tornare alla 6
E quindi come devo fare?
Riflasha la rom come ha detto blu. Poi scarica l'app dal market csc select by manniak
App csc select da play store mi puoi linkare me ne sono uscite 3 milioni ragazzo vi ringrazio per la pazienza vo chiedo ancora scusa
Non esiste nel play store. Devi cercarlo in uptown ma non sono sicuro che funziona nel tuo caso. Segui sempre yuri76 la mia è solocina info per aiutarti.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io di quello che ha detto blu nn go capito niente se nn me lo spiegate in modo elementare penso che nn ci riuscirò mai
Al posto di rifare il flash di tutto il firmware sempre con ODIN dovresti provare a flashare solo il modem. A mio avviso è molto rischioso se non sei pratico. Rischi di far diventare un fermacarte il terminale. Aspetta risposte piú sicure e chiare. L'applicazione ormai storica di manniak permette di modificare il CSC del terminale. L'unica cosa che posso dirti è che puoi solo riprovare a fare il flash del tuo stesso firmware facendo bene tutti i wipe. Esiste una guida fatta bene nel forum. Non prendere firmware piú vecchi del tuo. Perchè non si può. L'aggiornamento a nougat ha modificato il bootloader e quindi rischieresti parecchio se non sei pratico di modding su Samsumg. Leggiti bene tutte le guide e le precauzioni da prendere. Buona fortuna.
Il flash con odin e a posto so farlo tu mi dici di fleshare ancora fino a quando nn si accende?fino adesso ho flashato quello francese niente italia no brand niente e adesso ce quello italia Wind e niente quest'ultimo perché il terminale e un brand wind
Ho letto il post. Ed ho visto che hai flashato. A spanne posso dirti che se il tuo è brand wind e prima funzionava. Riportalo a wind. Ma se hai modificato il bootloader o il modem con il firmware francese. Non è detto che poi funziona. L'unica certezza che abbiamo adesso è che il terminale funziona e non ti funziona il bluethhoth . ma se non leggi bene le premesse sul modding non mi sento di consigliati. Perché non si è capito se hai fatto un aggiornamento o se hai solo sbagliato qualcosa. Se non hai fretta aspetta la risposta di qualcuno esperto. E spiega bene tutti i passaggi che hai fatto.
Adesso rispiego tutto:
Allora flash con odin andriid7 firmware francese tutto perfetto funzionava tutto improvvisamente dopo 3 giorni nn mi si accende il Bluetooth e non mi fa impostare idtouch, quindi riflasho stavolta un itv stessa cosa dopo 3 giorni morto Bluetooth nel frattempo android 7 esce per i terminali Wind quindi poiché il mio lo è flash il firmware stavolta collego il Bluetooth all'auto tt ok il giorno dopo ci riprovo e non si attiva neanche.....
Questa è tutta la storia
Mi sa che mi devi dire che è la ricovery stock
Volume su home e power assieme
Già fatto Da lì tt i wipe e factory reset
E allora sottoscrivono quello che ti ha scritto yuri76. Probabilmente hai un problema all'hardware. Se il telefono non è piú in garanzia. Puoi sempre farlo verificare da un tecnico della Samsung. Sò che è un calvario questa cosa. Ma le cosa da dirti sono queste. Mi piacerebbe risponderti diversamente..... Mah
La twrp cosa sarebbe
si flasha con odin mettendola in ap https://dl.twrp.me/zerolte/twrp-3.1....e.img.tar.html.
https://youtu.be/oDX8OT0jWw0
prova ora dopo il format riflasha la rom
Nnon funge il link yuri76. Dice video non trovato
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Esatto stavo per dirlo io
prova ora...............
Aggiornamento ieri ho fatto un factory reset da recovery e improvvisamente il Bluetooth ha funzionato benissimo collegato cn tutto .Ma appena spengo il cell o lo riavvio quest'ultimo non si attiva più...e che palle
Hai messo la twrp
Yuri io non riesco a capire questa twrp cosa è ...e come si fa ...se gentilmente mi spieghi ntutto passo passo a livello elementare tipo
1)scarica
2)ecc.
Perché ho paura di fare guai se ho una guida co metto un Po ma ci riesco