Titolo editato e normalizzato
Visualizzazione stampabile
Titolo editato e normalizzato
Quindi, volendo riassumere i processi punto per punto per il debrand qual'è la procedura corretta?
Grazie
Ho letto la guida per sbrandizzare l'S5 che è questa:
Guida:
Da S 5 spento premete in sequenza i tasti Volume giù + Home + Power per entrare in Download mode
Inserire il firmware ITV appena scaricato in AP se usate Odin 3.09 e cliccare su start (se usate versioni più vecchi di odin inserite il firmware in PDA)
Dopo il primo flash entrate in Recovery Mode ed eseguite Wipe Data Factory reset e wipe cache (da spento premete insieme in sequenza i tasti Volume su + Home + Power)
Fleshare una seconda volta il Firmware Nobrand ITV
Enjoy
Vale anche per l'S6 edge Plus?
Grazie
Post unito al thread sul debrand
Si è uguale per tutti i Samsung
Salve volevo sapere se il fw del s6 edge é uguale al fw dell s6 edge plus e se posso sbrandizzare utilizzando un mac se esitono applicazioni tipo odin per mac grazie
No, ogni modello ha il suo fw... per mac onestamente non ho idea, non si possa fare, al massimo crea una macchina virtuale con Windows e ci avvii ODIN
Si suppongo che dovró fare cosí sono passato da poco da iPhone6 plus al s6 edge plus
Sai dove posso trovare il fw del mio cell e tutto il resto della app per procedere poi volevo sapere se u a volta fatto il tutto anche android ha una specie di backup che si riscarica tutte le app che tu avevi in precedenza sul telefono perche sono nuovo del mondo android
Puoi fare i backup con l'applicazione della Samsung, ma a differenza di Apple non salva i dati delle singole app, quindi ogni volta che effettui un reset dovrai ricominciare tutto da zero