Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stabbene94
Ragazzi ho un problema, sto in bootloop e quando provo a flashare la stock originale mi da errore
<ID:0/007> NAND Write Start!!
<ID:0/007> sboot.bin
<ID:0/007> FAIL!
<ID:0/007>
<ID:0/007> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
<ID:0/007> Removed!!
non so che fare
Giusto per capire, che operazioni hai eseguito per arrivare in questa condizione? Hai un nobrand o brand? Che firmware cerchi di installare?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Giusto per capire, che operazioni hai eseguito per arrivare in questa condizione? Hai un nobrand o brand? Che firmware cerchi di installare?
un no brand. Prima il problema era solo la scritta rossa in alto a destra, quindi ho scaricato la stock rom, ho messo tutti i file al loro posto su odin e mi da errore. Così ho provato a flashare solo AP e solo quello me lo fa flashare però va in bootloop. Ora mi dà quest errore con il file scaricato da sammobile
<ID:0/007> Odin engine v(ID:3.1005)..
<ID:0/007> File analysis..
<ID:0/007> SetupConnection..
<ID:0/007> Initialzation..
<ID:0/007> Get PIT for mapping..
<ID:0/007> Firmware update start..
<ID:0/007> SingleDownload.
<ID:0/007> boot.img
<ID:0/007> cache.img
<ID:0/007> cm.bin
<ID:0/007> hidden.img
-
Quote:
markamor
Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum. Volevo tornare indietro a lollipop. Qualcuno potrebbe darmi tutte le indicazioni come fare? Una guida magari?? Su Android non ho mai fatto operazioni del genere ma su iPhone si. Anche nelle indicazioni più basilari come capire quale versione corrisponde alla mia attuale installata sul s6edge+. Grazie mille
Non vorrei sbagliare ma credo che il downgrade non sia più possibile se sei su MM
Per @stabbene94, vediamo che si può fare, inoltro il tuo problema.
-
Quote:
stabbene94
un no brand. Prima il problema era solo la scritta rossa in alto a destra, quindi ho scaricato la stock rom, ho messo tutti i file al loro posto su odin e mi da errore. Così ho provato a flashare solo AP e solo quello me lo fa flashare però va in bootloop. Ora mi dà quest errore con il file scaricato da sammobile
<ID:0/007> Odin engine v(ID:3.1005)..
<ID:0/007> File analysis..
<ID:0/007> SetupConnection..
<ID:0/007> Initialzation..
<ID:0/007> Get PIT for mapping..
<ID:0/007> Firmware update start..
<ID:0/007> SingleDownload.
<ID:0/007> boot.img
<ID:0/007> cache.img
<ID:0/007> cm.bin
<ID:0/007> hidden.img
Si blocca sulla hidden, quindi un problema di partizionamento. O hai messo un firmware brandizzato o è successo qualcosa. Se come dici in origine il tuo è nobrand:
- scarica l'ultimo firmware disponibile: Download firmware: G928FXXS2BPG1_G928FITV2BPE6_ITV - SamMobile
- scarica questo pit e mettilo nella corrispettiva sezione su odin (spuntando anche repartition): https://1fichier.com/?re5uugnlnj
- se questo pit non cambia le cose, riprova con quest'altro: https://1fichier.com/?kgn12j1zv5
Importante chiudi e riapri odin ad ogni tentativo
-
HO RISOLTO
ho usato Smart Switch pc ed è tutto filato liscio
-
Quote:
stabbene94
HO RISOLTO
ho usato Smart Switch pc ed è tutto filato liscio
Molto bene, contento si sia risolto il problema [emoji106]
-
Ciao a tutti, vorrei passare dal g3 al Samsung di questa sezione e vedo che la sezione mod non è molto sviluppata. Tutto ciò a causa delle restrizioni di Samsung? Generalmente su ogni cellulare ci ho sempre messo rom derivate stock e non e mi dispiacerebbe interrompere questa sana abitudine con l's6edge+
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
asdf420
Ciao a tutti, vorrei passare dal g3 al Samsung di questa sezione e vedo che la sezione mod non è molto sviluppata. Tutto ciò a causa delle restrizioni di Samsung? Generalmente su ogni cellulare ci ho sempre messo rom derivate stock e non e mi dispiacerebbe interrompere questa sana abitudine con l's6edge+
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Le restrizioni imposte da Samsung sono semplici e chiare. Se fai del modding non ti forniamo più assistenza gratuita. Non ci sono altre restrizioni. ( a parte l'aumento costante delle misure di sicurezza sul sistema. Compreso l'anti rollback.)
In ogni caso abbiamo diverse Roms e Kernel interessanti. Non sono sul nostro forum, ma ci sono.
-
Ragazzi dove trovo l'ultimo fw brand 3 in un sito in cui non sia sammobile? Devo scaricarlo velocemente e non a 30 kbps :/
-
Quote:
davide98
Ragazzi dove trovo l'ultimo fw brand 3 in un sito in cui non sia sammobile? Devo scaricarlo velocemente e non a 30 kbps :/
Generalmente fanni tutti riferimento a SamMobile e quindi non si prendono il disturbo di ricaricare il firmware su un altro mirror. Con pazienza ce la fai.